Riflettori puntati sul big match di Torino fra le due capoliste ancora a punteggio pieno. Tra Juve e Roma sarà lotta punto a punto e aggiudicarsi lo scontro diretto rappresenta un buon vantaggio. Partite interessanti anche a Milano, dove i rossoneri cercano i tre punti contro un’altra provinciale, il Chievo, e a Napoli dove Higuain cercherà i primi gol stagionali in Serie A per regalare ai partenopei la prima vittoria casalinga.
Ecco i pronostici di blogdisport.

VERONA-CAGLIARI
Giocata consigliata: 2 (3,40)

MILAN-CHIEVO
I rossoneri non possono fallire l’appuntamento con i tre punti dopo i due pareggi contro Cesena e Empoli. Inzaghi proporrà il 4-3-3 e rinfoltirà il centrocampo, in attesa che la difesa possa finalmente non subire reti. Occhio all’ex Paloschi, abile in contropiede.
Giocata consigliata: 1+NoGol (2,45)

EMPOLI-PALERMO
Giocata consigliata: Over3,5 (3,70)

LAZIO-SASSUOLO
Biancocelesti reduci dalla roboante vittoria del Barbera, emiliani a secco di reti dalla prima giornata. Continuerà il digiuno dei ragazzi di Di Francesco o a Roma si assisterà a una gara vibrante? Puntiamo su un risultato a sorpresa.
Giocata consigliata: X (4,00)

PARMA-GENOA
Squadre reduci da due batoste: 4 gol incassati a Udine dai ducali, per i rossoblu punizione velenosa di Gabbiadini nel derby. Chi risolleverà la testa? Partita equilibrata e gol in vista.
Giocata consigliata: Over2,5 (1,95); Gol (1,75)

SAMPDORIA-ATALANTA
Giocata consigliata: Gol (1,87)

UDINESE-CESENA
I ragazzi di Stramaccioni stanno attraversando uno straordinario periodo di forma e Totò Di Natale è il solito impeccabile terminale offensivo. Per Bisoli, dopo il prezioso punto col Milan, sarà dura portar via punti dal Friuli.
Giocata consigliata: 1+Over2,5 (2,60)

JUVENTUS-ROMA
Quanto inciderà sulla gara il turno di Champions? Giallorossi col morale alto per la prestazione e il punto conquistato a casa del City, Juve uscita con l’amaro in bocca dal Calderon. Si preannuncia una gara equilibrata tra le due difese meno battute del campionato e non è da escludere un pareggio.
Giocata consigliata: X (3,50)

FIORENTINA-INTER
Dopo due pareggi contro Genoa e Sassuolo al Franchi, i ragazzi di Montella dovranno vedersela con l’Inter, reduce dal pesante ko con il Cagliari. La panchina di Mazzarri non sembra a rischio, ma un’eventuale sconfitta potrebbe creare ulteriore malcontento nell’ambiente.
Giocata consigliata: X (3,30)

NAPOLI-TORINO
Quanto dovrà aspettare il pubblico del San Paolo per vedere la prima vittoria casalinga dei partenopei? Sembra giunta l’ora con Higuain che ha già scaldato i motori andando a segno in Europa League.
Giocata consigliata: 1+Under2,5 (3,60)