Night Of Champions risultati, John Cena vince ma...

Si è tenuto nella notte il PPV WWE Night Of Champions 2014, e ormai il popolo dei fans della World Wrestling Entertainment è in fermento: in queste ore su Google tutti vogliono sapere se John Cena ha finalmente conquistato il WWE World Hevyweight Champions, se Roman Reigns ha battuto Seth Rollins, se gli Usos sono rimasti Tag Team Champions. Quindi, tutti stanno cercando sul web “Night Of Champions risultati“, per scoprire finalmente che esito ha avuto il main event John Cena vs Brock Lesnar e non solo. Ecco quindi gli esiti dei match:

NIGHT OF CHAMPIONS 2014 RISULTATI: JOHN CENA VINCE, MA NON E’ CAMPIONE-
Stardust e Goldust hanno battuto gli Usos e sono i nuovi Tag Team Champions;
Sheamus ha resistito alla potenza di Cesaro e mantiene lo United States Champion;
Dolph Ziggler è stato sconfitto da The Miz, che è il nuovo Intercontinental Champion;
Rusev sconfigge Mark Henry grazie ad una mossa di sottomissione;
Randy Orton sconfigge Chris Jericho;
AJ Lee è la nuova Divas Champion, sconfiggendo Nikki Bella e Paige;
Roman Reigns non combatte il suo match contro Seth Rollins, perchè in gravi condizioni di salute. Rollins vince per forfait ma poi si presenta Ambrose. I due se le danno di santa ragione, anche tra il pubblico, fino a che Ambrose viene immobilizzato dall’Autorithy.
Brock Lesnar vs. John Cena: vince Cena ma non vale, perchè vince per squalifica. Rollins colpisce Cena con la valigetta e fa scattare la squalifica.
Night Of Champions risultati 2014? Non serve scriverlo su Google centinaia di volte, basta che andiate su Blogdisport.it, che vi terrà informati su ogni tipo di sport.