Empoli Milan, 4° giornata: probabili formazioni, news, pronostici e quote

Appena terminata la 3° giornata, ci accingiamo a guardare subito alla 4° giornata, che verrà aperta da Empoli Milan. La gara si prospetta molto interessante dal punto di vista dello spettacolo, visto che le due difese di certo non sono brillantissime, ma di contro hanno un buon reparto avanzato. L’Empoli è reduce dal pareggio in extremis contro il Cesena, mentre sulle spalle del Milan pesa ancora il tonfo casalingo contro la Juventus. Molte sono le news nelle probabili formazioni, soprattutto per quanto riguarda i rossoneri: andiamo dunque ad analizzare gli schieramenti dei toscani e del club di Via Turati:

EMPOLI MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI: ROSSONERI CON CENTROCAMPO E ATTACCO RIVOLUZIONATI, SARRI ALTERNA GLI UOMINI- In Empoli Milan due volti rossoneri potrebbero fare il loro esordio dal primo minuto: il primo è Fernando Torres, su cui Inzaghi conta molto. Il secondo nome è quello di Van Ginkel, che prenderà il posto di Muntari. Oltre a ciò, Bonaventura è in pre-allerta viste le non perfette condizioni di Menez, e in difesa Bonera prenderà il posto di Rami. Nell’Empoli di Sarri, Tonelli non è al top e potrebbe essere rimpiazzato da Barba e il tecnico medita di far riposare Vecino, in favore di Moro. Passiamo ora ai pronostici della gara:

EMPOLI MILAN, I PRONOSTICI: OVER DA PROVARE, MA L’EMPOLI SEGNA?- I pronostici per Empoli Milan che consiglio sono: Over 2,5, quotato a 1,90, viste le difese non perfette delle due squadre, e X primo tempo, quotato a 2,15, visto che molto probabilmente nel primo tempo le squadre studieranno il da farsi, per poi affondare nella ripresa. Altra quota alquanto interessante è la giocata COMBO 2+Over 2,5, quotato a 2,90: Torres e compagni hanno fame, vogliono riscattarsi dalla sconfitta contro i bianconeri.
E tu? Come giocherai la tua schedina?