Tante trattative in ballo anche oggi. Per l’ufficialità di Eto’o bisognerà attendere l’ok dell’Everton, l’Inter invece cerca un centrocampista, per Suarez la trattativa è piuttosto complicata e dunque si prepara al duello con il Napoli per Lucas Leiva. Poi c’è il solito valzer delle punte: Gilardino, Borriello, Osvaldo, Destro, quale sarà il loro futuro? Insomma per rimanere sempre aggiornati e non perdervi nemmeno una semplice indiscrezione seguiteci qui su Blog di Sport.
CALCIOMERCATO IN DIRETTA
19.05 Ci sarebbe anche lo Spartak Mosca nella corsa all’attaccante francese Gignac, seguito da Inter e Napoli.
18.50 Brillante avrebbe raggiunto l’accordo per il passaggio all’Empoli. Si attende l’ufficializzazione dell’operazione.
18.35 L’ex attaccante del Livorno, Innocent Emeghara non verrà acquistato dall’Amburgo. Il giocatore svizzero non ha infatti superato le visite mediche di rito.
18.20 Su Radja Nainggolan starebbero puntando forte i tedeschi del Borussia Dortmund, pronti ad offrire 26 milioni da dividere tra Cagliari e Roma, per strappare il centrocampista belga alla Serie A.
18.00 Il Chelsea di Josè Mourinho avrebbe offerto 16 milioni di sterline allo Shakhtar Donetsk per Douglas Costa. L’attaccante brasiliano potrebbe essere un’alternativa più economica a Cuadrado, per cui la Fiorentina non ha intenzione di fare sconti.
17.45 Il futuro di Totò Di Natale sarà lontano da Udine. Per l’attaccante 37enne, che avrebbe già comunicato al presidente Pozzo l’intenzione di andar via al termine del campionato, ci sarebbero diverse offerte dall’estero.
17.30 Asta in serie A per Alberto Gilardino: per l’attaccante sempre in pole position il Parma, ma c’è stato il forte rilancio del Cagliari e nelle ultime ore si è inserita prepotentemente anche la Fiorentina. Più remota l’ipotesi Sassuolo, praticabile solo nel caso in cui Zaza si trasferisca alla Juventus.
17.15 Ufficializzato uno scambio tra Bari e Virtus Entella: nel capoluogo pugliese arriva il difensore Leandro Rinaudo, in Liguria si trasferiscono Ligi e Rozzi (di proprietà della Lazio).
13.59 Il Real Madrid guarda al futuro, dopo Odegaard sta per chiudere un altro acquisto. Si tratta di Lucas Silva, talentuoso centrocampista 21enne del Cruzeiro.
13.46 Ausilio sta volando in Inghilterra per il più classico dei blitz di mercato, nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi la trattativa per Lucas Leiva.
13.39 Bardi: possibile futuro all’estero. Real Sociedad, Getafe e Cardiff City hanno chiesto informazioni su di lui.
13.14 Manca solo l’ufficialità per l’arrivo di Joshua Brillante all’Empoli.
12.35 La richiesta della Viola per Cuadrado è di 40 milioni di euro, secondo il Times il Chelsea, qualora dovesse riuscire a monetizzare dalle cessioni di Salah e Schurrle, potrebbe arrivare ai 30-35 milioni che dovrebbero sancire il buon esito della trattativa.
12.04 Si anima la corsa al difensore centrale Modibo Diakitè, dopo Fiorentina e Cagliari anche il Cesena si starebbe muovendo per il francese.
11.37 Il Parma dopo gli arrivi di Rodriguez e Varela continua a trattare Alvaro Gonzalez e Alberto Gilardino. Secondo Sky però circolerebbe un nuovo nome per l’attacco di Roberto Donadoni, ovvero Adel Taarabt, il marocchino farebbe follie per tornare in italia ma non è del tutto convinto dei ducali.
11.07 La Sampdoria ha depositato i contratti di Luis Muriel e di Andrea Coda.
10.54 Il Torino ha le idee chiare, Ventura aspetta un centrocampista di qualità. Oltre ai già sondati Baselli, Krsticic e Kurtic spuntano anche Dessena, Cigarini e Kone. Prima di acquistare però Cairo ha bisogno di piazzare Sanchez Mino, cercato da diverse squadre di Premier.
10.37 Ieri sera il Real Madrid ha ufficializzato l’acquisto del talentino norvegese Martin Ødegaard dallo Strømsgodset per una cifra tra i 3 e i 4 milioni di euro. Alle 13.30 ci sarà la conferenza stampa di presentazione, nel frattempo se volete avere qualche informazione in più sul ragazzo cliccate sul suo nome.
10.26 Federico Melchiorri ribadisce: “Voglio la serie A col Pescara”. Il presidente Sebastiani ha già pronto il rinnovo del contratto fino al 2019 e il suo agente è atteso proprio in questi giorni nella città adriatica.
10.12 La Roma vuole un esterno. Per Salah potrebbero essere decisive le prossime 48 ore, ma il ds Sabatini ha già l’alternativa pronta, si tratta di Eugene Konoplyanka, in scadenza di contratto a giugno con il Dnipro.