Primo Aprile: giorno del pesce d’Aprile e degli scherzi tra colleghi, amici, conoscenti, parenti. E anche nel mondo del calcio gli scherzi non mancano. Abbiamo raccolto per voi i 5 scherzi più belli e originali degli ultimi anni per mostrarveli. Buon primo Aprile a tutti i lettori di BlogdiSport.

LAVEZZI FA UN FALLO SU UN CAMERAMAN

L’ex Napoli, e attualmente al PSG, Ezequeiel Lavezzi al termine di una partita contro il Marsiglia fa uno scherzo ad un cameraman che camminava all’indietro, e gli mette lo sgambetto. Sarebbe da cartellino giallo, ma per oggi è perdonato.

SI SPOSA IL FRATELLO DI OKAKA

Era questa la scusa di Okaka per non andare all’allenamento. Ma Mihajlovic non la prese bene. In questo video c’è la riproposizione di uno scherzo fatto dal calciatore al tecnico della Sampdoria. “Fagli cambiare giorno”. Avvertenza d’uso: se giocate in questa Sampdoria dite ai vostri amici/fratelli che di martedì non ci si sposa.

CASSANO E I PESI

Antonio Cassano era in nazionale e a Coverciano si avvertiva il “peso” della sua presenza. Come quando i pesi provò a togliergli dal carico di Cigarini per un allenamento atletico. Destro fa la spia, e FantAntonio se la prende. Questo è solo uno dei tanti. Oggi manca al mondo del calcio, e a quello degli scherzi.

DI MARIA IN ARRESTO

Di Maria era stato arrestato, ma era tutto uno scherzo, organizzato da quel simpaticone di David Luiz. Uno che quando non è in campo, e non è nemmeno a ubriacarsi con Pardo, adora fare scherzi ai compagni, facendogli credere di essere in arresto.

IBRA E IL MASSAGGIATORE

“Corri da Lavezzi che ha dolore” sembra voler dire Ibra al massaggiatore che viene spinto in questo siparietto ad entrare in campo. Ovviamente in campo non c’è nessuno che sia per terra ed è tutto uno scherzo di quel burlone di Ibra. Che a parti invertite avrebbe creato un infortunio al massaggiatore. Che bel posto lo spogliatoio del Paris Saint Germain.