Marcos Rojo free in chat: nudo con una ragazza

In fin dei conti, ognuno a casa propria fa ciò che vuole e non sta a noi giudicare. Scriviamo quest’articolo semplicemente perché il gusto del pettegolezzo, di tanto in tanto, non guasta. E stavolta ci concentriamo su Marcos Rojo, ventisettenne calciatore del Manchester United.

Il difensore argentino, nato a La Plata nel marzo del 1990, è stato beccato a chattare con una ragazza senza preoccuparsi di mettere in mostra i gioielli di famiglia. Si sa, virtualmente tutto viene più semplice e le inibizioni tante volte vengono meno, così eccolo togliersi l’intimo e mostrarlo liberamente, con tanto di erezione in bella vista.

Non sappiamo chi sia la ragazza in questione, né chi sia colui che abbia voluto divulgare queste immagini che non possiamo mostrarvi per ovvi motivi, ma che troverete con facili ricerche in rete. Sappiamo, però, che non è la prima volta che il giocatore sudamericano appare abbastanza a suo agio in tali condizioni. Qualche tempo fa era stato ripreso, durante un selfie fatti con due giocatori in una camera d’albergo, con una evidente erezione in bella vista (coperta dai pantaloncini), magari nell’attesa che qualche sua fidanzata andasse a fargli visita.

Marcos Rojo ha cominciato la sua carriera professionistica nelle file dell’Estudiantes, squadra con la quale ha vinto la Copa Libertadores 2009 e il Campionato d’Apertura dell’anno seguente. Nel gennaio 2011 arriva il trasferimento in Europa allo Spartak Mosca, mentre nel 2012 si trasferisce in Portogallo allo Sporting Lisbona.

Dal 2014 è un giocatore del Manchester United, team per il quale firma un contratto quinquiennale. Veste anche la maglia della nazionale argentina, con la quale ha preso parte ai Mondiali di Brasile 2014, segnando anche un gol nella terza partita contro la Nigeria. Al termine di quella competizione, in cui l’Albiceleste termina al secondo posto, la Fifa lo inserisce nella Top 11 iridata.