Gloria Patrizi, 28 anni, modella, niente di meno che la fidanzata di Massimiliano Allegri, nuovo allenatore della Juventus, dopo la rescissione di ieri di Antonio Conte dalla squadra bianconera. Vi chiederete cosa c’entra la fidanzata di Allegri con la Juventus, ebbene sul web stanno spopolando i tweet della ragazza, risalenti a due anni fa. “Juve vergogna d’Italia, migliore in campo: Mazzoleni. Solo così possono vincere” si legge sul profilo Twitter della Patrizi dopo la Supercoppa italiana vinta dai bianconeri per 4-2 contro il Napoli, con non poche polemiche.

La fidanzata di Allegri contro la Juventus, ecco i suoi tweet

Ma non finisce qui l’odio della ragazza verso la società torinese, il 31 Marzo 2012 in occasione di un goal fantasma non concesso dall’arbitro a Robinho, la Patrizi twitta: “Quando le immagini parlano!! ma sarà ancora più bello quando vinceremo lo scudetto. Juve merda. Ridicoli”. Un mese dopo ancora contro la società bianconera, questa volta contro Conte: “No va bè… dategli un sigaro e un cappello e Conte diventa Al Pacino… Semplicemente ridicolo!!”.

La fidanzata di Allegri contro la Juventus, ecco i suoi tweet

Insomma, di sicuro parole che non faranno piacere ai tifosi bianconeri, già scettici per l’arrivo di Allegri e delle sue ripercussioni sul mercato bianconero. Il matrimonio inizia subito in salita, chissà se da quest’odio riuscirà a nascere un nuovo amore.