Nasce B & B, la nuova rubrica pronta ad aggiornarvi su tutti i movimenti che quotidianamente vedranno protagoniste sul mercato le compagini del campionato cadetto.
Bari, missione Serie A: Antonelli lavora duro – Sono sicuramente i più attivi. Dopo il giovane Pinato e l’arrivo di Micai, domani potrebbe essere il giorno di Alen Stevanovic e Simone Salviato. A loro potrebbero aggregarsi Ligi, Donnarumma, Gazzi e Chiosa. Il Perugia chiede Caputo, il Frosinone vira su Romizi. Entrambi sembrano incedibili. E il Bari continua a lavorare per un unico obiettivo: la Serie A.
Perugia, centrocampo d’oro – Lavora con estrema intelligenza Santopadre, pronto a puntellare la linea mediana degli umbri con innesti di qualità. Dopo la firma di Fossati, è fatta per Rodrigo Taddei, desideroso di rimettersi in gioco dal Curi. La squadra solida che ha conquistato la promozione, allarga il suo raggio d’orizzonte e rimpolpa con quantità e qualità il reparto chiave.
Bologna, cantiere aperto – È TuttoB a riportare due importanti interessamenti per il centravanti del Bologna, Roberto Acquafresca, che potrebbe non fare la differenza in Italia. Sulle sue tracce il Reading e l’Apoel Nicosia, con quest’ultima decisamente più interessata a muovere passi importanti. In arrivo invece Maietta e Laribi.
Pillole di mercato – L’Avellino ufficializza Ely, il Pisa acquista Stanco dal Modena e Guido Angelozzi sogna di ripartire da La Spezia con il suo pupillo, Diego Polenta. Il Cittadella tessera Donazzan e la Pro Vercelli si avvicina a Castiglia. Duello tra Empoli ed Entella per Mazzarani. Il Crotone punta Piscitella, ma dovrà vedersela con il Frosinone che lo ha richiesto alla Roma e che intanto tessera Santamaria.