Torna “B & B” e tornano tutte le trattative sul panorama calcistico della Serie B, illustrate dalla nostra redazione. Tantissime anche oggi le notizie, le ufficialità e i rumors che si sono rincorsi in un’altra giornata ricca di colpi di scena.
Pescara, mercato vigile – Si muove il Pescara, in cerca di riscatto dopo una stagione negativa. Pucino e Melchiorri sono ad un passo, mentre è arrivata l’ufficialità per Dettori. Potrebbe partire Bjarnason, pronto a misurarsi di nuovo con la Serie A dopo l’esperienza biancoceleste. Baroni aveva chiesto otto rinforzi e ne ha già in mano sei. L’opera del direttore Repetto è quasi completa.
Bari, giornata da numeri uno – Grande sguardo ai portieri per Antonelli che rifà il look alla porta, pur conservando le gerarchie che vedono Enrico Guarna come portiere titolare. Ha raggiunto il ritiro di Pieve di Cadore Alessandro Micai e presto anche Donnarumma potrebbe indossare i guantoni al San Nicola. Ufficiale anche Simone Salviato, terzino di spinta e di esperienza che tanto bene può fare in Puglia. Domani è atteso Alen Stevanovic, il grande colpo. Adesso duello al Perugia per il difensore Ligi e sfida al Chievo per Alessandro Gazzi, stuzzicato dal ritorno in biancorosso, ma con tanta voglia di A. Si è raffreddata la pista Chiosa.
Ternana, tra cessioni, rinnovi e acquisti – Si muovono anche le fere, che prolungano con Ferronetti e potrebbero piazzare il goleador Mirco Antenucci, ad un passo dal Bologna. Gli umbri devono risolvere la comproprietà con il Catania e poi il gioco sarà fatto. Sondaggio importante per Eramo.
Pillole di mercato – L’Entella la spunta per Mazzarani, il Livorno chiude per Maicon della Reggina ha voglia di Vantaggiato. Nel frattempo il Modena Osuji. Il Latina fa la spesa da Siena e acquista il portiere Farelli e il centrocampista Valiani. Il Bologna sogna in grande e cerca Cacia. Petkovic è pronto all’esperienza di Lanciano, mentre il Frosinone gira al Pontedera Cesaretti. Il Catania acquista Rinaudo e infine colpo grosso del Trapani che acquista Scozzarella.