Balotelli

Mario Balotelli fa sempre parlare di sé: l’ultima di SuperMario è un commento lasciato sul suo profilo social, che lascia trapelare il suo interesse per una presentatrice tv.

Proliferano le trasmissioni di calciomercato sugli schermi televisivi, tra cui Calciomercato. L’originale in onda su Sky Sport. Tra i volti della trasmissione c’è Laura Barth, presentatrice, attrice e modella, nonché figura del canale tematico JTV (Juventus tv).

È proprio lei a far breccia nel cuore di SuperMario che, annoiato dalle solite chiacchiere da bar in merito agli acquisti e alle cessioni di ciascuna squadra – senza che il colpo dell’ultima ora venga realizzato – scrive sul suo twitter: “Di sicuro è più interessante la ragazza che c’è su Sky Sport calciomercato che gli acquisti che stanno facendo”.

Un’affermazione certamente condivisibile, ma che, si sa, finisce sempre per far rumore quando il personaggio in questione è Balotelli. L’attaccante, intanto, tra una visita e l’altra a sua figlia Pia (avuta con Raffaella Fico), si gode il suo buon momento in Ligue 1 con la maglia del Nizza.

La squadra della Costa Azzurra, infatti, è prima in classifica a pari merito con il Monaco, con la sola differenza reti che sorride a quest’ultima. E tali risultati, assolutamente inattesi ad inizio stagione, sono anche merito di Balo, che con i suoi undici gol in sedici presenze ha finora contribuito non poco alla causa della sua squadra.

E chissà che, se la sua buona condotta proseguirà anche nei prossimi tempi, possa ricevere una nuova chiamata in nazionale da parte del commissario tecnico Giampiero Ventura, il quale non ha mai nascosto che la porta nei confronti dell’ex giocatore di Inter e Milan è sempre aperta, a patto che dimostri di meritare la maglia azzurra e la fiducia che eventualmente gli sarà concessa.