Partita difficile psicologicamente per la compagine giallorossa guidata da Garcia, ma sicuramente preparata meglio tatticamente rispetto all’andata. Roma meno offensiva nel gioco che lascia fare la partita al Bayern e si limita a non fare danni e a qualche ripartenza. Una partita un pò rinunciataria, che non può lasciar soddisfatti i tifosi romanisti, che tornano a casa con l’unica consolazione di un Manchester City che esce sconfitto dallo scontro in casa con il CSKA di Mosca.

TOP BAYERN

Alaba: prestazione superba dello svizzero. Onnipresente, sempre propositivo e pericoloso. Crea più di qualche grattacapo alla compagine giallorossa. Esce tra gli applausi dell’Allianz meritatissimi.

FLOP BAYERN

Nessuno: una squadra di alieni alla portata di pochi, c’è da aggiungere altro?

TOP ROMA

Nessuno: troppa poca roba oggi la Roma di Garcia, ma con una squadra così davanti, e psicologicamente a pezzi per gli ultimi risultati la squadra giallorossa è “quasi” giustificata.

FLOP ROMA

Iturbe: inguardabile oggi. Lontano dalla forma ottimale e dalla condizione fisica dell’altr’anno. Giocatore che è costato tantissimo ai giallorossi e che va assolutamente recuperato.