Ricordate Adil Rami, il difensore francese di origini marocchine che ha vestito anche la maglia del Milan e che ora indossa quella del Siviglia? Ebbene, è finito sulle pagine dei tabloid per aver fatto centro.
Ha segnato qualche rete pesante oppure è stato il goffo protagonista di un autogol? Niente di tutto ciò: il centro di cui stiamo parlando si riferisce alla sua vita privata. Rami ha coronato il sogno di generazioni di ragazzi che oggi hanno tra i trenta e i quarant’anni diventando il fidanzato di Pamela Anderson, la diva del celeberrimo telefilm Baywatch.
È un sogno che si realizza, quello del giocatore transalpino: chi avrebbe mai immaginato che al suo fianco arrivasse la bagnina più sexy del pianeta, quella per cui tanti maschietti avrebbero dato chissà cosa per stare un po’ in compagnia di lei e delle sue forme prorompenti? A dare la notizia è la rivista francese Voici, che riporta come i due siano stati visti insieme in più di un’occasione.
Prima in Costa Azzurra per assistere al Festival di Cannes, poi al GP di Monaco a Montecarlo: in entrambi i casi sempre in stretta compagnia, fino ad una cena intima in un famoso locale transalpino, La Petit Maison. Il tabloid locale aggiunge ulteriori particolari: Rami si è recentemente separato dalla moglie, l’ex modella di lingerie Sidonie Biémont, dalla quale ha avuto due gemelli, e si sarebbe subito consolato con Pamela, conosciuta poco dopo il divorzio grazie ad un amico comune e subito diventato suo compagno, dal momento che la segue molto spesso anche negli Stati Uniti.
E così la quasi cinquantenne modella e attrice canadese è riuscita subito a dimenticare la sua ultima storia finita male, quella con il discusso Julian Assange di Wikileaks. Tra lei e Rami intercorrono 18 anni di differenza, ma in fondo l’età cosa conta?