Brasile 2014 porta delusione in casa azzurri: l’avventura della nostra Nazionale finisce di già. Ma, tra le varie ironie del web, riferite soprattutto al morso di Suarez a Chiellini, e le tante polemiche su Prandelli, Balotelli e il resto della squadra, troviamo anche chi ironizza tenendo viva l’indole tipica del marketing, diretta a far parlare di sé in ogni caso, sfoderando qualche jolly.
In questa diretta si è mosso il colosso Barilla postando sulla propria pagina Facebook un’immagine correlata di frase ad effetto che ben rappresenta quel che ieri è accaduto all’Italia nel match con l’Uruguay.
In effetti, gli azzurri sono stati davvero cotti, per benino, per 90 minuti!
Cosa è mancato al gruppo di Prandelli? Chiede Barilla. Gli utenti rispondono che è mancato, in primis, il cuore dei giocatori, troppo pieni di soldi per fare sacrifici e dare il meglio. E poi c’è chi decreta il vincitore di Brasile 2014, sul fronte marketing, ossia lo stesso colosso dell’alimentare.
Insomma, il risultato sarà mancato per la Nazionale, ma non certo per Barilla…