Dopo la vittoria dei Mondiali 2014, le ultime news di calciomercato ci informano che per Kroos al Real Madrid ormai è fatta: mancano gli ultimi dettagli, ma sia in Germania che in Spagna sono sicuri che il centrocampista tedesco alla fine arriverà alla corte di Carlo Ancelotti. Addirittura, il Mundo Deportivo (importante giornale spagnolo) ha riportato questa frase sul giornale: “Per noi il Mondiale si e’ chiuso nella migliore maniera possibile, ora vado a giocare al Real e cosi’ sono due i sogni realizzati”. Tuttavia, questa frase è stata prontamente smentita da Toni, che ieri, al termine della finale di Coppa del Mondo ha dichiarato in un’intervista: “Se andrò al Real? Si’ credo di si’, ma ne sapete piu’ voi”. Segni quindi che l’affare è in dirittura d’arrivo. Ma vediamo i dettagli dell’affare tra Real Madrid e Bayern Monaco.
NEWS DI CALCIOMERCATO, KROOS AL REAL MADRID? SI FARA’. LE CIFRE– L’affare che porterà Kroos al Real Madrid, secondo le ultimissime news di calciomercato, si dice che si basa sulla cifra di 25 milioni, più eventuali bonus legati alle prestazioni sportive del giocatore e al raggiungimento di determinati obiettivi. Ora, vi starete chiedendo: ma Kroos vale 25 milioni e Iturbe 30? Il prezzo del centrocampista tedesco classe 1990 è così basso perchè il calciatore l’anno prossimo era in scadenza di contratto, e al posto di perderlo a parametro 0, il Bayern Monaco ha voluto monetizzare la sua cessione, incassando questi 25 milioni, che vuole investire per arrivare o a Marco Verratti o a Daniele De Rossi. Così, con il possibile arrivo o di Marco o di Daniele, il Bayern di Pep Guardiola vedrebbe colmato il buco a centrocampo, sebbene Kroos giocasse in posizione leggermente più avanzata, sulla trequarti.
Con l’arrivo di Kroos al Real Madrid, nelle prossime ore le news di calciomercato provenienti da Madrid potrebbero essere bollenti, soprattutto per quanto riguarda Benzema e Morata: staremo a vedere.
Secondo voi Kroos è un buon acquisto? Vale 25 milioni o di più?