Calciomercato news, Lukaku verso il Liverpool: c'è già l'offerta

E’ di oggi la notizia che il Liverpool starebbe puntando, per il dopo-Suarez (passato al Barcellona per l’incredibile cifra di 93 milioni di euro) ad una giovane punta per smuovere il calciomercato in entrata, capace di fare goal e sfornare assist per i suoi compagni: stiamo parlando di Romelu Lukaku che, con l’arrivo di Diego Costa alla corte di Josè Mourinho, sarebbe destinato ad una completa stagione in panchina. Quindi, alcuni dei club più importanti del palcoscenico calcistico europeo, Roma e Liverpool su tutti, si stanno mobilitando per arrivare alla giovane punta belga. Nonostante tutto, il Chelsea valuta il giovane non meno di 30 milioni di sterline, ed il Liverpool ha già fatto una controfferta, sperando di soddisfare le richiesta economiche del club londinese.

CALCIOMERCATO NEWS, LUKAKU VERSO IL LIVERPOOL: L’OFFERTA– Le ultime news sul calciomercato del Liverpool ci parlano di un offerta di 26 milioni di sterline, e il Chelsea starebbe pensando di vendere la punta belga classe 1993. Comunque sia, Josè Mourinho non vorrebbe cedere ad una sua acerrima rivale il talentuoso attaccante, quindi sta temporeggiando per vedere se qualche altra offerta giungerà alla dirigenza del Liverpool. Intanto, i tifosi reds sognano un tridente composto da Lukaku, Sterling e Sturridge, tridente che farebbe impaurire i club più forti al mondo. Oltre ad avere tantissimo talento, i tre hanno 66 anni in 3 (21 Lukaku, 20 Sterling e 25 Sturridge) e quindi hanno ampi margini di miglioramento.

Nei giorni passati si era parlato anche di un possibile interessamento per Lukaku da parte della Roma, ma il calciomercato giallorosso sembra orientato verso altri obiettivi. Chissà se il Liverpool riuscirà alla fine a strappare al Chelsea la punta belga, ma già si parla di interessamenti per il giocatori delle più importanti squadre di tutto il mondo. E secondo voi? Lukaku vale 26 milioni di sterline? Farebbe la cosa giusta per la sua carriera ad accasarsi ai reds?