Cheerleader giovanissima, a soli due anni! Direttamente da una spiaggia americana, padre e figlia si esibiscono in una coreografia in stile circense. La particolarità sta proprio nel fatto che la piccola cheerleader sia così tanto calata nella parte: le movenze, l’abilità, la sicurezza, sembrano appartenere a professioniste navigate, impegnate ad eseguire coreoagrafie prima, durante e dopo le partite e le competizioni sportive.

Guarda QUI il video

L’attività agonistica in esame mixa elementi di danza, stunt e ginnastica, in modo armonioso, e ha l’intento primario di incitare e incoraggiare una determinata squadra o compagine sportiva. La bambina del video ha di certo un futuro garantito!

Ma non è la sola, dal momento che in rete impazzano video, più o meno recenti, che vedono esibirsi, spesso con l’aiuto della figura paterna, giovanissime aspiranti cheerleader.

Tuttavia, il primo video testimonia un’esperienza davvero originale, più spontanea e “vera”, visto che è possibile notare dall’esibizione la passione e la precisione della piccola atleta.

foto/zai.net