Terminata da poche ore la 3° giornata del campionato, neanche il tempo di respirare che si ricomincia. Infatti, in questa settimana è in programma il turno infrasettimanale, che verrà aperto da Empoli-Milan. Quindi, i fantallenatori già si mobilitano in cerca della formazione perfetta e su Google fanno ricerche del tipo “Consigli fantacalcio Serie A“. In questo articolo, vi esporrò la top 11 dei calciatori che secondo me nella 4° giornata del campionato italiano saranno in grado di strappare ottimi bonus. Ma, di contro, indicherò anche i flop 11, i giocatori che secondo me fareste meglio lasciare in panchina o addirittura in tribuna:
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A, LA TOP 11-
Modulo: 3-4-3
Buffon-Evra-Zuniga-Marquez-Hamsik-Pogba-Kovacic-Pjanic-Higuain-Torres-Icardi
Questi giocatori scelti da me sono un buon mix di tecnica e senso del goal, e credo possano rappresentare i calciatori con il rendimento più alto in questa giornata di Serie A. Passiamo ora ai flop 11 per il fantacalcio:
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A, I FLOP 11-
Modulo: 4-4-2
Leali-Acerbi-Andelkovic-Ceppitelli-Benalouane-Barreto-Birsa-Rincon-Vidal-Ledesma-Paloschi-Marilungo.
Susciterà sicuramente tanto scalpore l’inserimento tra i flop 11 di Arturo Vidal, ma credetemi, il cileno non è ancora entrato in condizione e non penso farà una buona partita contro il Cesena. Poi, può darsi che verrà comunque valutato positivamente visto che, con molta probabilità, la Juventus vincerà, ma io non lo consiglio.
Questi quindi i miei consigli fantacalcio Serie A.
E tu, che squadra metterai in campo?