ronaldo cr7

Cristiano Ronaldo è sempre al centro delle cronache, sportive e non solo. Il Galactico è costantemente impegnato su più fronti: dall’attività sul campo a quella imprenditoriale… fino a quella a letto.

Tra poche ore sarà impegnato al Santiago Bernabeu per gli ottavi di Champions League contro il Napoli, intanto viene svelato un curioso retroscena che riguarda il suo passato. Era il 2002 e l’attaccante era ancora in forza allo Sporting Lisbona. Sapete in quale squadra avrebbe potuto trasferirsi? Alla Juventus, se non fosse che proprio in quella stagione il cileno Marcelo Salas si rifiutò di lasciare Torino e quindi non potette essere messo sotto contratto il campione lusitano.

A rivelarlo è stato Gianni Di Marzio, attuale consulente del Palermo e commentatore televisivo. Allora il centravanti iberico aveva solo diciotto anni, ma le premesse erano già ottime e chissà come sarebbe andata qualora il trasferimento si fosse concretizzato! La storia recente del calcio avrebbe potuto girare in maniera assai diversa.

Prosegue anche la sua attività manageriale. È noto come l’attaccante portoghese sia impegnato nella produzione di linee di intimo. E la nuova linea è pronta, come testimonia questa foto rilasciata sul suo profilo Instagram.

Infine, immancabili, le notizie di gossip. Messosi ormai alle spalle la relazione con Irina Shayk, secondo i media portoghesi starebbe pensando addirittura al matrimonio con Giorgina Rodriguez, con la salita sull’altare che sarebbe già stata fissata per il 2018. Ma ecco che spuntano foto che potrebbero incrinare la relazione con la sua compagna: sono quelle che lo ritraggono accanto ad Anna Christina Schwartz.

Uno scatto dei due assieme sul divano, mostrato direttamente dalla modella che in passato ha posato per la prestigiosa rivista Sports Illustrated, ha scatenato numerose reazioni. I due hanno subito chiarito che tutto ciò era dovuto a motivi pubblicitari, ma non sappiamo effettivamente se tali dichiarazioni corrispondano al vero.