Mancini pensa già al mercato estivo dell’Inter. Ha puntato gli occhi su Paulo Dybala e vorrebbe portarlo in nerazzurro accanto ad Icardi, per una coppia d’attacco da far paura. Ci sono, però, anche molti elementi in uscita. Il primo nome è sicuramente quello di Samir Handanovic, viste le offerte e la necessità della società di fare cassa. Al suo posto potrebbero arrivare Cech, Reina o addirittura Romero della Sampdoria.

Tornando a Dybala sembra che il giocatore abbia già incontrato la dirigenza nerazzurra, ma l’Inter non è l’unica squadra a volerlo dunque non c’è ancora stato un sì da parte dell’argentino. La Juventus è fra le contendenti. La possibile partenza di Pogba potrebbe permettere ai bianconeri di disporre della forza economica necessaria per convincere Dybala a vestire la loro maglia. Oltre alle due italiano però il calciatore è conteso fra Barcellona, Manchester United, Arsenal, Chelsea e Liverpool. Zamparini ha dichiarato: “Io sto costruendo per l’anno prossimo. Naturalmente mancherà Dybala. Prenderemo dei giocatori per rinforzare la squadra perché voglio farla di buono o anche ottimo livello. Il nostro obiettivo sono le coppe”. Il prezzo di partenza è 40 milioni

    , e si può solo salire con le offerte visto e considerato che la società non ha intenzione di lasciar andare l’argentino per una cifra minore.