Eglantine Flore Aguilar, modella francese, prima dell’approdo ai Reds di SuperMario, non se l’è fatto scappare.
Gol inglesi a raffica per Mario Balotelli. E non ci stiamo riferendo a quelli con la maglia del Liverpool. Perché se le prestazioni in Reds deludono e i tifosi aspettano impazienti le reti del loro nuovo attaccante (per ora decisivo solo in Champions), Mario sa bene come andare a segno in camera da letto. Ma l’ultima notizia che arriva dall’Inghilterra non è la classica indiscrezione su una nuova fiamma post-Fanny, ma addirittura un’intervista a chi, con Mario, ha condiviso momenti piuttosto “intensi”. La ragazza in questione, al secolo Eglantine Flore Aguilar, ha scelto il Daily Star per regalare al mondo una cronaca minuziosa della notte trascorsa con Balotelli. E i dettagli, tanti, faranno rumore. Eccome.
“Mario? Non c’è concorrenza, è un milione di volte meglio di Ashley. In realtà è meglio di qualsiasi altro giocatore con cui sono stata”
“Se in campo è la metà di quello che è in camera da letto, al Liverpool non hanno nulla di cui preoccuparsi”
“Mario mi ha invitato in un hotel di Milano, ha noleggiato una Bentley per l’occasione e mi ha chiesto se ero mai stata a letto con un calciatore”
“È stato fantastico. Mario era ben dotato e l’abbiamo fatto in cinque posizioni diverse, un vero stallone italiano. Continuava a chiedermi se era bravo… Poi ci siamo coccolati. È stato molto carino nei miei confronti”