Guardiola festeggia la Bundesliga a suon di musica e balli. Una grandissima festa per il campione spagnolo che ha conquistato, dalla panchina, il titolo nazionale con il suo Bayern Monaco. Si tratta del titolo nazionale numero 24 per il club che, mettendo in tasca un successo di misura contro lo Stoccarda (1-0), ha chiuso la stagione in bellezza con l’ambito trofeo lo scorso 10 maggio.
A dirla tutta, la squadra di Pep Guardiola aveva ipotecato il titolo già il 25 marzo a Berlino decretando un vero e proprio un record. Ma le soddisfazioni per l’ex tecnico del Barcellona potrebbero crescere ulteriormente, dal momento che, seppur fatto fuori dalla Champions Leaugue, ha ancora da giocare un importante match per tentare di accaparrarsi la Coppa di Germania. Infatti, il prossimo 17 maggio andrà in scena una bella sfida tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
Insomma, un’ottima stagione per Guardiola che, dopo gli innumerevoli successi in blaugrana, prosegue con determinazione e buoni risultati anche in Germania. Dunque, l’allenatore ha più di un motivo per mostrarsi euforico. E ne è ben consapevole. Basta guardarlo festeggiare la Bundesliga dapprima indossando un costume tipico bavarese e poi ballando al ritmo del pezzo tormentone ‘Ai se eu te pego’, del brasiliano Michel Teló, stavolta interpretata dal collega Dante.
http://www.youtube.com/watch?v=fO3KeFMPc-o&feature=youtube_gdata