Il campionato di Serie A è fermo per qualche giorno, così cosa c’è di meglio che prendere un po’ di sole laddove è piena estate e dove c’è un bellissimo mare da fare invidia a tutti? Lo sa bene Mauro Icardi, in vacanza con la sua Wanda Nara alle isole Maldive.

Il giocatore è attualmente al centro di una presunta fake news di mercato che lo vorrebbe in procinto di passare al Real Madrid. Stando alle indiscrezioni riportate dal Daily Mail, l’attaccante argentino avrebbe addirittura già svolto le visite mediche presso le Merengues, pronte a strapparlo alla società nerazzurra per la cifra di 110 milioni di euro, pochi se si considerano i cinquanta in più spesi dagli odiati rivali del Barcellona per comprare Coutinho dal Liverpool.

Cifre a parte, il club lombardo si è affrettato a smentire tale notizia, affermando che non c’è nulla di vero e il giocatore resta nel capoluogo meneghino senza ombra di dubbio. Almeno per ora, aggiungeremmo noi, dal momento che, si sa, quando i Blancos puntano un obiettivo, raramente se lo lasciano sfuggire e quindi, se non ora, torneranno presto alla carica.

E mentre Florentino Perez medita la giusta strategia per ovviare al momento no della sua squadra, tanto che il tecnico Zinedine Zidane è fortemente in bilico (la squadra è a meno sedici punti in campionato dal Barcellona capolista e, se non dovesse superare gli ottavi di Champions contro il Psg, la stagione si rivelerà fallimentare), secondo voi cosa c’è nella testa di Icardi?

L’idea di prendere il sole tutto nudo, prontamente fotografato dalla sua compagna Wanda Nara, che lo riporta su instagram con la didascalia “speriamo che non ci sia vento”. Solo un cappello c’è a coprire la parte intima del corpo tatuato del bomber, quella parte intima che fa felice la sua compagna dopo ogni partita.

icardi