Inter, ecco la riconferma del proprio interesse per il 24enne Pato, ex giocatore del Milan, adesso di proprietà del Corinthians, ma attualmente in prestito al San Paolo. Avevamo già parlato del possibile affare Pato, evidenziando il poco entusiasmo dei tifosi nerazzurri per lo stesso (Pato all’Inter. C’è chi dice no e chi, invece, si ‘accontenterebbe’).

Ma la situazione sta cambiando, anche sul fronte sostenitori, dal momento che gli interisti, dinanzi ai vari colpi di mercato di Roma e Juventus, adesso vorrebbero, ancora di più, qualche nuovo arrivo in casa Inter.

Secondo quanto riportato da Lancenet, direttamente dal Brasile, il Corinthians starebbe aspettando un’offerta da parte del club di Thohir per il giocatore in prestito al San Paolo. L’Inter dovrebbe offrire una somma compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro; parte di essa andrebbe al nuovo club in cui gioca Pato dallo scorso mese di febbraio.

Tuttavia, non è da escludere del tutto che i due club carioca riescano a trovare un accordo, dato che il Papero è già una riserva a San Paolo e, con l’arrivo di Kardec, avrà ancora meno possibilità di giocare.