larissa riquelme

Quante promesse nel calcio sono state fatte nel corso degli anni da parte di appassionati che, pur di vedere trionfare la propria squadra del cuore e i propri beniamini, sarebbero disposti a tutto. Le donne, per esempio, più volte hanno accettato di spogliarsi liberamente in pubblico e mostrare la propria mercanzia. In Italia ne sappiamo qualcosa: ricordate gli anni in cui le due squadre della capitale vinsero il loro ultimo scudetto? Sabrina Ferilli lato Roma e Anna Falchi lato Lazio improvvisarono un mezzo spogliarello che mandò in visibilio la città intera.

E in America non sono da meno. Ne è la prova Larissa Riquelme, che alcuni conosceranno perché apparsa su alcune copertine della nota rivista rivolta al pubblico maschile Playboy. La coniglietta, intervistata dalla tv sportiva centramericana Univision Deportes, ha deciso di mettere in mostra le sue doti se… suo marito arriverà in finale! Chi è suo marito e di quale finale si tratta?

Il calciatore in questione è Jonathan Fabbro e il suo club di appartenenza è il Jaguares de Chiapas, che disputa la Serie A messicana. La squadra di Tuxtla Gutierrez è infatti in lizza per uno storico titolo (non ne ha ancora vinti dal momento della sua fondazione) di campione nazionale e è ad un passo dall’approdo all’ultimo atto. Se ciò dovesse accadere, ecco che il siparietto sexy è già pronto.

E del resto non è la prima volta che la bella paraguaiana si mette in mostra in pubblico. Era già accaduto in occasione dei Campionati Mondiali del 2010 disputati in Sudafrica, quelli della waka waka, insomma: il suo Paraguay era inserito proprio nel girone dell’Italia e le sue grazie sugli spalti non passarono certo inosservate.

C’è da giurare che molto in questo caso tiferanno per il Jaguares de Chiapas con l’intento di assistere ad uno spettacolo certamente interessante.