Si riapre un tormentone di mercato che ci ha accompagnati nello scorso mese di Agosto. La Juventus e Radamel Falcao vengono nuovamente accostati, dalla stampa inglese. “El tigre” ha faticato un po’ ad entrare nei meccanismi della squadra di Van Gaal ma adesso sembra che possa essere ceduto proprio nel miglior momento. Ieri Falcao ha realizzato un gol che però non è bastato al Manchester United per vincere contro il Southampton. Si tratta del terzo gol per il colombiano, che nell’ultimo mese ne ha realizzati due più l’assist bellissimo contro il Newcastle nel Boxing Day.
Cresce lo stato di forma dell’attaccante che secondo il Daily Star sarebbe però il protagonista di una trattativa tra Manchester e Real Madrid. Si parla di uno scambio alla pari con Benzema, per un calciatore che è un vecchio pallino dei galacticos, e che sfuggì alla corte del Real soltanto per la volontà dell’Atletico di non rafforzare gli odiati cugini.
E si riapre anche la pista che porterebbe Falcao alla Juve. In Inghilterra si torna a parlare di una trattativa che già ad Agosto fu particolarmente intensa, ma non portò a nulla di concreto a causa dell’inserimento del Manchester. Adesso le cose potrebbero andare diversamente, anche se si registra soltanto un interessamento timido, dovuto al fatto che Tevez ha annunciato la propria volontà di non rinnovare il contratto che scadrà nel 2016. Siete pronti ad un nuovo tormentone?