Arriva sugli schermi televisivi italiani Le capitane, programma che dal 24 novembre andrà in onda su Spike (canale 49 del digitale terrestre, dalle ore 23) per raccontare la vita familiare di cinque mogli di calciatori famosi che militano o hanno militato nel campionato italiano.
Il nuovo canale televisivo edito da Viacom International Media Networks Italia ha debuttato poche settimane fa nel nostro Paese, ora si appresta a raccontare il mondo del calcio come mai nessuno aveva fatto finora. Entrerà nella vita intima e quotidiana di cinque compagne di giocatori e, attraverso i loro racconti, svelerà i sogni, le aspirazioni e come vive una coppia celebre del mondo dello sport.
Vediamo chi sono le protagoniste. C’è Erjona Sulejmani, modella albanese classe 1987 che nel 2015 ha sposato Blerim Dzemaili, calciatore che ha militato in Napoli, Genoa e Bologna e da quest’anno gioca in Canada nel Montreal Impact. Nel 2016 dalla loro unione è nato il figlio Luan.
C’è Jessica Melena, sposata con il capocannnoniere di Serie A Ciro Immobile: la donna, che ha conosciuto l’attaccante della Lazio ai tempi della sua militanza al Pescara, è madre di due figli, Michela e Giorgia, ed è una presenza costante sui social, dove è costantemente seguita da molte persone.
C’è Émilie Nef Naf, ragazza francese che ha avuto una relazione di lunga durata con l’ex calciatore della Roma Jeremy Menez: ha dato alla luce i piccoli Maella (oggi cinque anni) e Menzo (tre anni). Nel 2009 vinse il reality in patria “Secret Story”, oggi vive a Parigi.
C’è Michela Persico, modella e imprenditrice che sin da piccola nutre una forte passione per lo sport, per il calcio in particolare. E non può che essere un giocatore il suo compagno: si tratta del difensore della Juventus Daniele Rugani.
C’è Silvia Slitti, sposata con Giampaolo Pazzini e madre del piccolo Tommaso. Oggi è un imprenditrice molto apprezzata: interior designer, personal shopper, personal stylist, organizzatrice di eventi esclusivi e di beneficenza, wedding planner sono soltanto alcune delle sue mansioni quotidiane.