Tante trattative in ballo anche oggi. Vicine le ufficialità di Eto’o e Hoedt, l’Inter invece cerca un centrocampista e si prepara al duello con il Napoli per Lucas Leiva, poi c’è il solito valzer delle punte: Gilardino, Borriello, Osvaldo, Destro, quale sarà il loro futuro? Insomma per rimanere sempre aggiornati e non perdervi nemmeno una semplice indiscrezione seguiteci qui su Blog di Sport.

CALCIOMERCATO IN DIRETTA

18.35 Boakye sembrava vicinissimo al Cesena, ma in queste ore nella corsa all’attaccante si sarebbe inserito prepotentemente anche il Bologna.

18.25 Non accenna a placarsi la telenovela tra Inter ed Osvaldo. E’ notizia di pochi minuti fa che l’Inter abbia sospeso il giocatore a causa delle sue assenze ingiustificate dagli allenamenti di inizio settimana.

18.20 Il capo degli osservatori dell’Udinese, Andrea Carnevale, chiude le porte all’arrivo dell’attaccante Duvan Zapata. “L’Udinese è alla ricerca di un giocatore in quel ruolo, ma il Napoli difficilmente si priverebbe di lui. Inoltre in questo momento l’Udinese non può permettersi di perdere pedine fondamentali della rosa”.

18.05 Secondo tuttomercatoweb.com, Ferrero dopo Muriel vorrebbe regalare un altro giocatore di prospettiva al tecnico Mihajlovic. È il caso di Luca Marrone, centrocampista della Juventus ed ambito da tante squadre italiane e straniere.

17.55 Il Verona ha ufficializzato sul proprio sito internet l’arrivo del centrocampista brasiliano del Gremio, Fernandinho.

17.45 Per rinforzare il centrocampo il Milan potrebbe acquistare lo svizzero Blerim Dzemaili, ex Napoli ed ora al Galatasaray.

17.30 Secondo l’Equipe, il centrocampista del Paris Saint-Germain Chantome, sarebbe vicinissimo al Bordeaux, disposto a versare nelle casse del club parigino una cifra vicina ai 500 mila euro nonostante il contratto del giocatore sia in scadenza.

17.15 Dani Alves sembra sempre più deciso nel non voler rinnovare il proprio contratto con il Barcellona. Tra le tante squadre che potrebbero acquistarlo a parametro zero c’è il Manchester United, che sembra stia utilizzando l’ex portiere blaugrana Victor Valdes, per convincere il terzino brasiliano a trasferirsi in Inghiltrra.

17.00 Secondo i giornali francesi, in casa Paris Saint-Germain si preannuncia un vero e proprio terremoto per la prossima stagione. Voci parlano di contrasti accesi tra il ds Leonardo e l’allenatore Blanc ed i vari Ibrahimovic, Cavani, Lavezzi, Motta non sembrano tanto sicuri di voler restare.

16.45 Secondo Gazzetta.it il Cagliari avrebbe ormai acquistato il terzino del Varese, Fiamozzi. Il ventunenne si trasferirà in Sardegna a luglio, mentre ai lombardi andranno già in questa finestra di mercato i rossoblu Benedetti, Capello, Giorico.

16.30 Muriel è ormai un giocatore della Sampdoria. Il calciatore in questo momento è insieme al Presidente Ferrero e ad Osti in un hotel di Milano, per firmare il contratto che lo legherà ai blucerchiati.

16.17 Guerrero: l’attaccante peruviano del Corinthians è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe profilarsi per lui un futuro in Italia. Sampdoria e Inter lo seguono da tempo, occhio però al Valencia.

15.34 Empoli: passi in avanti per il viola Joshua Brillante, domani si può chiudere.

15.08 Pescara: manca solo l’ufficialità per gli arrivi di Andrea Rossi e Michele Fornasier. Per l’attacco invece spunta un nome nuovo, Valerio Rosseti.

14.49 Asier Illaramendi è in uscita dal Real. L’Athletic Bilbao mette sul piatto più di 20 milioni di euro per il centrocampista basco, Ancelotti ha già dato l’ok, ma secondo alcuni quotidiani spagnoli ci sarebbe anche l’Inter sul calciatore.

14.23 Con l’arrivo di Mauricio per Hoedt non c’è fretta, troppe alte le richieste dell’AZ, le dichiarazioni del giocatore: “Pronto ad indossare questa maglia da luglio, spero di crescere tanto”.

14.16 Il presidente dell’Atletico Cerezo: “Non sono previste cessioni, Mario Suarez resta qui”.

14.04 La Juve, qualora Giovinco dovesse partire per Toronto già ora a gennaio, potrebbe pensare di anticipare il rientro alla base di Simone Zaza. Il Sassuolo però non ci sta e avrebbe chiesto Coman oltre ad un adeguato conguaglio economico.

13.43 Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Emanuelson all’Atalanta. La Dea però, con Cigarini e Baselli tentati da Milan, Sassuolo e Torino, segue anche alcuni centrocampisti. Questa sera è previsto un incontro con la Fiorentina per Kurtic, l’alternativa è Khrin.

13.30 Palermo: Sol Bamba passa al Leeds di Cellino in prestito con diritto di riscatto.

13.11 Altra grana in casa Samp, dopo il giallo Okaka anche Cacciatore sembra ai ferri corti con Mihajlovic. Bologna e Hellas Verona strizzano l’occhio all’agente del difensore Donato Di Campli.

12.38 Altri due colpi per il Catania, presi Luca Ceccarelli (Spezia) e Adriano Mazzotta (Cesena). Due operazioni dal costo complessivo di circa 1,2 milioni di euro.

12.32 L’Equipe lancia la bomba: lo United avrebbe offerto al PSG Radamel Falcao per il cartellino di Cavani.

12.11 Un altro difensore per la Lazio, in serata sbarcherà a Roma Mauricio, difensore classe ’88 dello Sporting. Il brasiliano arriverà in prestito fino a fine stagione. In uscita invece Ciani e Novaretti piacciono all’Olympiakos.

11.42 Il Monaco ha riscattato Bernardo Silva per una cifra superiore ai 15 milioni di euro. Il centrocampista del ’94 era in prestito dal Benfica ma viste le prestazioni convincenti del talentino portoghese i monegaschi hanno deciso di riscattarlo già a metà stagione.

11.27 Prime parole per Hoedt riportate da Lalaziosiamonoi.it: “Sto bene, sono molto felice di essere qui. Se arrivo subito o a giugno? Non posso dire niente”.

11.10 Ruben Perez sulla via del ritorno. Il centrocampista dell’Atletico Madrid non si è praticamente mai ambientato al Torino e tornerà in Spagna.

10.58 Manca solo l’ufficialità, M’Baye Niang andrà per i prossimi 6 mesi in prestito al Genoa.

10.43 Wesley Hoedt ieri sera è sbarcato a Fiumicino, questa mattina si sottoporrà alle visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà per i prossimi 4 anni alla Lazio. Il ds Tare sta provando a portarlo a Roma già a febbraio, ma l’AZ vorrebbe trattenerlo fino a giugno.

10.32 Inter: soliti tre nomi per il centrocampo. Lucas Leiva, ma il brasiliano è seguito anche dal Napoli, Mario Suarez, ma l’Atletico per ora non cede, e Lassana Diarra del Lokomotiv.

10.15 Simeone Jr: l’attaccante del River si sta mettendo in mostra a suon di gol nel Sudamericano Sub-20 e sembra aver attirato l’attenzione di alcune squadre del nostro campionato. Su tutte spiccano l’Udinese, da sempre attenta ai sudamericani, e il Palermo, alla ricerca del nuovo Dybala da lanciare.