Tante trattative in ballo anche oggi. Per l’ufficialità di Eto’o manca poco, è arrivato in serata il tanto atteso ok dell’Everton, l’Inter invece cerca un centrocampista, per Suarez la trattativa è piuttosto complicata e dunque si prepara al duello con il Napoli per Lucas Leiva, senza escludere la pista Brozovic. Poi c’è il solito valzer delle punte: Gilardino, Borriello, Osvaldo, Destro, quale sarà il loro futuro? Insomma per rimanere sempre aggiornati e non perdervi nemmeno una semplice indiscrezione seguiteci qui su Blog di Sport.
DIRETTA VIDEO: 22.30-23.00
CALCIOMERCATO IN DIRETTA
18.30 Sono state programmate nella giornata di domani le visite mediche di Alberto Gilardino. L’attaccante biellese è ormai un nuovo giocatore della Fiorentina.
18.15 Il Palermo è vicinissimo a Velasquez, difensore classe ’94 dell’Independiente.
18.05 Dopo Lisandro Lopez spunta il nome di Sergio Floccari per l’attacco del Parma. Al Sassuolo l’attaccante è chiuso da Simone Zaza.
17.50 Pur avendo già iniziato ad allenarsi con l’Atalanta, l’arrivo di Urby Emanuelson dalla Roma sarà ufficializzato solo ad inizio febbraio
17.35 Viste le difficoltà per arrivare ad Ilicic della Fiorentina, il Torino avrebbe deciso di virare sul greco Kone dell’Udinese, andato a segno ieri nel match di coppa Italia contro il Napoli.
17.15 Cassano ha messo in mora il Parma a causa di sei stipendi non ancora pagati. A questo punto l’addio al club ducale appare sempre più prossimo. Juventus ed Inter attendono.
16.20 Sampdoria e Parma starebbero studiando il possibile scambio tra Marchionni ed Acquah. Per il centrocampista blucerchiato si tratterebbe di un ritorno in maglia gialloblu.
14.40 L’Inter ha trovato l’accordo per il trasferimento di Brozovic dal Dnipro. Il centrocsampista croato domani arriverà a Milano per le visite mediche.
13.42 Udinese e Genoa hanno chiesto informazioni al Chelsea sul giovane attaccante classe ’95, attualmente in prestito al Nac Breda, Stipe Perica.
13.22 Parma: sfumato a quanto pare Gilardino, la nuova dirigenza ha fatto un sondaggio per l’ex Lione Lisandro Lopez.
12.58 Prende quota l’ipotesi di uno scambio Acquah-Marchionni tra Sampdoria e Parma.
12.37 Hellas Verona: intavolata la trattativa con lo Zenit per riportare il difensore Neto in Italia, nelle prossime ore sono attesi importanti sviluppi.
12.22 Gilardino ha scelto la Fiorentina, proposto all’attaccante anche un ruolo dirigenziale a fine carriera. Niente da fare per Cagliari e Parma, ora manca solo l’accordo con il Guangzhou.
12.05 Marcelo Larrondo lascia il Torino, accordo raggiunto con il Tigre per un prestito con diritto di riscatto.
11.33 Ausilio tenta l’affondo per Marcelo Brozovic. Per la difesa invece, si parla però per giugno, ai nerazzurri piace tanto il difensore colombiano del Granada Jeison Murillo.
11.12 Defrel verso la Premier. Oggi il suo agente sarà a Londra per incontrare Qpr, WBA e Everton.
10.50 Pescara: ufficiale l’arrivo in prestito dall Samp del difensore Michele Fornasier.
10.39 Niente ritorno in Italia per Alvaro Pereira, il terzino dopo il prestito al San Paolo verrà girato altri 6 mesi in prestito all’Estudiantes.
10.20 Ecco i dettagli dell’accordo raggiunto ieri sera tra Samp ed Everton: oltre agli 1,4 milioni di base ad Eto’o i blucerchiati garantiranno agli inglesi alcuni bonus in base ai gol e alle presenze del camerunense.