borriello

Si chiama Larissa Schmidt la nuova fiamma di Marco Borriello. A quanto pare il trentacinquenne attaccante napoletano in forza al Cagliari ne sceglie una più bella dell’altra e l’ultima a cadere tra le sue braccia è una splendida modella di origini sudamericane.

Proveniente da Florianapolis (Stato di Santa Catarina in Brasile), Larissa Schmidt lavora per l’agenzia Ford Models e, nonostante sia un volto poco noto per il gossip italiano, non è affatto sconosciuta ai tabloid stranieri. La sua altezza di un metro e 78 centimetri e le misure 89/69/91 rendono l’idea delle linee della ragazza carioca.

In Italia se n’è accorto il settimanale Chi, il quale, appena pochi minuti dopo lo scoop sul nuovo amore di Massimiliano Allegri (volete saperne di più? Cliccate qui), si concentra sul bel centravanti partenopeo.

Secondo quanto sostiene la rivista diretta da Alfonso Signorini, la love story va avanti già da alcuni mesi, sebbene solo ora sia ufficialmente uscita allo scoperto. Non è da escludere, a questo punto, che Larissa sia la bruna già apparsa accanto al calciatore un po’ di tempo fa, nonostante la sua identità non fosse mai stata identificata.

E la cosa pare anche essere seria, dal momento che Borriello l’avrebbe già presentata alla madre e ai fratelli, nonché all’amico Christian Vieri. I due innamorati hanno anche trascorso una vacanza insieme ad Ibiza e, una volta rientrati a Milano, hanno assistito al concerto dei Coldplay.

Un momento d’oro, dunque, per il centravanti del Cagliari, reduce da una grande stagione in maglia rossoblù: dopo alcune stagioni sottotono, Borriello ha siglato quest’anno sedici reti in trentasei partite, risultando determinante per la salvezza anticipata degli isolani. Il prossimo anno potrebbe avere al suo fianco, secondo le indiscrezioni di calciomercato, anche Antonio Cassano, che ha già avuto un incontro con il Presidente del Cagliari per arrivare ad un accordo.