È finita la storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei: la cantante di origini sarde fa sapere di essere stata scaricata dall’ex campione di motociclismo perché, a quanto pare, ce n’è un’altra sullo sfondo.
Nel nuovo numero di Chi in edicola dall’8 novembre, in cui si fa riferimento, tra l’altro, anche all’imminente paternità di uno scapolone d’oro come Bobo Vieri, di cui vi abbiamo già dato precedentemente notizia, c’è un articolo dedicato alla vita sentimentale del centauro romano, il quale, ripresosi dal bruttissimo incidente che l’aveva coinvolto nei mesi scorsi, ha potuto dedicarsi agli affetti personali.
Era il 9 giugno quando il pilota rischiava la vita e dopo quel tragico fatto la coppia sembrava più unita che mai, dal momento che lo stesso Biaggi postava pubblicamente su facebook il ringraziamento all’artista, giudicata il suo “angelo”. Sono passati poco più di cinque mesi da quell’episodio, eppure il suo cuore sembra battere già per un’altra.
“Tutto è successo in modo veloce”, commenta amareggiata la Atzei, che non si dà pace e non si dà una spiegazione di quanto avvenuto, affermando di non riuscire neppure a commentare una notizia del genere, dal momento che si è trattato di un “fulmine a ciel sereno” nato unicamente dalla volontà di Max e non dalla sua.
“Spero si tratti solo di un brutto sogno”, conclude la cantante, la quale, però, sa bene che deve fare i conti con la dura realtà. Pare, infatti, che il pilota possa aver avuto un ritorno di fiamma con la compagna con cui ha condiviso tredici anni insieme e dalla quale ha avuto i suoi due figli Leon Alexandre e Inés Angelica: stiamo parlando dell’ex Miss Italia Eleonora Pedron, attualmente fidanzata (ancora per quanto tempo?) con il dj Tommy Vee.
L’inizio della relazione tra Biaggi e Atzei risale al novembre 2015. Adesso è giunta l’ora dei saluti?