Filippo Inzaghi, tecnico del Milan

Milan-Juventus: una partita che è sempre stata e sempre sarà affascinante. Arriviamo ad un altro capitolo di questo libro infinito, che dura da decenni. Si prospetta un match molto ricco di emozioni e di goal, e speriamo sia all’insegna del bel gioco e soprattutto dell’onestà. Le due squadre sono entrambe reduci da due vittorie consecutive, il che non fa altro che rendere incerto l’esito della partita. Ma vediamo più nel dettaglio le news su Milan-Juventus, a cominciare dalle info streaming:

MILAN-JUVENTUS STREAMING: COME VEDERE LA GARA DA TABLET, COMPUTER O CELLULARI- Milan-Juventus verrà trasmessa sia sui canali di Mediaset Premium e sia sulle reti Sky. Sia Mediaset che Sky danno la possibilità ai loro abbonati di vedere la partita su ogni tipo di dispositivo elettronico di ultima generazione, come tablet, cellulari o computer. Per quanto riguarda Sky, è necessario scaricare sul proprio smartphone l’applicazione Sky Go, che vi consente di vedere la partita inserendo il codice della vostra scheda. Per quanto riguarda Mediaset invece, per vedere Milan-Juventus dovete scaricare l’applicazione Premium Play, che ha le analoghe funzioni dell’applicazione sopra citata.
Andiamo avanti, e scopriamo le probabili formazioni di Milan-Juventus:

MILAN-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI: TUTTE LE INFO- Sembra che Inzaghi voglia optare nuovamente per il falso nueve, con Honda e Menez che andranno a supportare l’ipotetica punta, Stephan El Shaarawy, che ha recuperato e sembra che il mister lo voglia subito in campo. Tra i pali, al posto dell’infortunato Diego Lopez ci sarà Abbiati, che sarà difeso dal quartetto Abate-Rami-Zapata-De Sciglio. A centrocampo mister Inzaghi riconferma gli uomini che hanno reso possibile la vittoria contro il Parma, con De Jong che agirà da playmaker. Per quanto riguarda la formazione della Juventus, sembra che Allegri sia orientato a mantenere dieci undicesimi della squadra che ha battuto l’Udinese, ad eccezione di Evra, che verrà rimpiazzato da Asamoah.
Speriamo sia un Milan-Juventus molto avvincente, ma speriamo soprattutto non ci siano problemi di alcun tipo tra le rispettive tifoserie, dato che in questo periodo molteplici tragedie stanno avvenendo sugli spalti. Il calcio deve unire, non distruggere.