Oggi la redazione di Blog di sport, ha deciso di improvvisarsi commissario tecnico di una nazionale di calcio un pò particolare: quella delle compagne dei calciatori che parteciperanno al Mondiale 2014 in Brasile. Una nazionale multietnica, ricca di talenti e di tutto rispetto che nulla ha da invidiare a quelle dei propri fidanzati o mariti.

Sara Carbonero

A difendere la porta della nostra nazionale sarà Sara Carbonero, attuale fidanzata del portiere campione del mondo e d’Europa del Real Madrid, Iker Casilias.

Shakira

Il reparto difensivo sarà composto da una linea a tre. A formarla saranno Shakira, Maddalena Nullo e Pilar Rubio, compagne rispettivamente di Piquè, Barzagli e Sergio Ramos.

Melissa Satta

Per quanto riguarda il centrocampo, gli interni saranno l’attrice Michela Quattrociocche, fidanzata di Alberto Aquilani, e Johanna Gercke compagna di Sami Khedira. Non potevano mancare all’appello Melissa Satta e Yolanthe Cabau rispettivamente fidanzata e moglie del ghanese Boateng e dell’olandese Wesley Sneijder. Saranno loro le fantasiste del nostro centrocampo.

Irina-Shayk-SPY-VF-7-2014_980x571

A concludere la nostra formazione un attacco stellare. Irina Shayk e Antonella Roccuzzo compagne di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi saranno gli esterni offensivi. Sei palloni d’oro in due, niente male se pensiamo che in attacco ci sarà anche Fanny Neguesha, l’attuale fidanzata di Mario Balotelli.