Si chiama Beckham Jr e non è figlio di David Beckham, ma anche lui sarà ricordato per un gesto straordinario come le punizioni dello Spice Boy. Odell Beckham Jr wide receiver dei New York Giants nel match del 23 novembre, giocato in casa davanti al proprio pubblico, contro i Dallas Cowboys si è reso protagonista di un’autentica prodezza.

NFL: Beckham Jr è suo il touchdown dell'anno (VIDEO)

Al 14′ del secondo tempo Beckham, lanciato dal solito magnifico Eli Manning, professione quoterback, ha iniziato a correre in cerca del touchdown per i Giants. Nella sua corsa verso la linea di meta si è trovato a ricevere di spalle la palla e in equilibrio precario, braccato da un avversario, si è lanciato in presa tuffandosi all’indietro.

La cosa che rende il touchdown straordinario è, però, il modo in cui Beckham effettua la presa. Il catch infatti, avviene con una sola mano, la destra, riuscendo a non far cadere la palla ovale a terra e rendendo, così, non vano lo splendido gesto atletico.

La partita è poi terminata con la vittoria dei Dallas Cowboys sui Giants per 31-28 ma il touchdown di Beckham rischia seriamente di candidarsi a meta dell’anno e di entrare nella storia.

Ecco il video della prodezza di Beckham.

http://www.youtube.com/watch?v=4Hn7ur1f30g#t=49