Eccoci tornati con la nostra rubrica inerente i pronostici di Europa League. In questo turno analizzeremo i match di ritorno dei quarti di finale di questa competizione. Ci auguriamo di riuscire a regalarvi una bella gioia e riuscire così a farvi un regalo per questo fine settimana. Cominciamo:
Juventus-Lione mette davanti due squadre che puntano alla vittoria della competizione. La Juventus parte con un grosso vantaggo sui francesi, avendo vinto per 0-1 la gara di andata disputata in Francia. Il Lione sarà costretto a giocare all’attacco fin da subito. Stavolta immaginiamo che difficilmente la punta di diamante dei francesi, Gomis, sarà lasciato in panchina. Per questo consigliamo di puntare sul segno GOAL, quotato a 2,20.
Benfica-AZ Alkmaar appare una sfida già decisa. I portoghesi in casa non ne sbagliano una, e in più partono già con il vantaggio dello 0-1 in Olanda. Sul piano tecnico non c’è confronto, e sul piano individuale ancor meno. Il Benfica sembra così avere tutte le possibilità per passare agevolmente questo turno. Quindi, detto ciò, consigliamo di puntare sul segno VINCE A ZERO SQ. CASA, con una quota di 2,20.
Valencia-Basilea sarà forse una delle partite più spettacolari. Questo perchè si parte dal risultato a sorpresa dell’andata, che ha visto gli svizzeri imporsi per 3-0 tra le mura amiche. In Spagna il Valencia gioca in un modo completamente diverso, con una marcia in più, e sicuramente ci terrà a far bene davanti ai propri tifosi. Ma questo comporterà l’obbligo di scoprirsi per recuperare al più presto le tre reti, e prevediamo che ci saranno molti spazi lasciati liberi nella difesa spagnola. Per questo decidiamo di puntare sul segno SEGNA SQ. OSPITE Sì, dato a 1,65.
Siviglia-Porto è la sfida della penisola iberica. I portoghesi all’andata si sono imposti per 1-0, con gol del difensore Mangala. Ma per questa partita dovranno fare a meno di Fernando e J.Martinez, squalificati. Il dubbio sarà sull’uomo da affiancare in attacco a Quaresma, ma inutile dire che la fase offensiva dei portoghesi avrà grosse lacune senza uno degli attaccanti più in forma. Dall’altra parte il Siviglia vuole ribaltare il risultato dell’andata e i pronostici iniziali, che vedevano e vedono il Porto favorito per il passaggio del turno. Guardando le assenze importanti, e prevedendo una partita di studio nella prima metà, consigliamo di puntare sul segno UNDER 2.5, con una quota di 1,80.
Vi invitiamo a continuare a seguirci. A breve saranno disponibili i pronostici dei campionati europei, della Serie B e della Serie A di questo week end. Inoltre ricordiamo di giocare per passione, e con attenzione e responsabilità. Ci auguriamo, fortuna permettendo, di riuscire a regalarvi pronostici vincenti per riuscire a battere i nostri nemici per tradizione, i bookmakers.