Credit: it.eurosport.yahoo.com

Per la nostra rubrica sui pronostici dei vari campionati europei oggi tratteremo la nostra Serie B. Con una media di 6 pronostici su 9 indovinati la scorsa giornata, oggi cercheremo di fare ancora meglio, sperando che la fortuna sia dalla nostra parte. Questo turno infrasettimanale presenta partite molto interessanti con quote più alte del previsto.

Bari-Cesena mette davanti due formazioni costrette a vincere. I bianco-rossi voglioni i tre punti per raggiungere la salvezza, i bianco-neri invece vogliono rimanere aggrappati ai play-off. Crediamo che gli ospiti, essendo migliori in tutto, riescano ad avere la meglio, ma restiamo comunque prudenti e decidiamo di puntare sul segno x2, quotato a 1,60.

Carpi-Avellino vede due squadre in crisi totale. Entrambe vogliono i tre punti, i primi per la salvezza, i secondi per i play-off. Crediamo che sia una partita combattuta e le due squadre si affronteranno a viso aperto. Consigliamo di puntare sul segno goal, dato a 1,90.

Cittadella-Brescia è la partita del fuori o dentro. Il Brescia viene da 5 sconfitte consecutive, il Cittadella da due vittorie consecutive. Entrambe le squadre segnano poco, per questo andremo a puntare sull’under 2.5, quotato a 1,60.

Juve Stabia-Padova mette a confronto due squadre della zona bassa della classifica. I padroni di casa ormai vedono la C vicina, gli ospiti hanno ancora qualche speranza. La Juve Stabia in casa ha quasi sempre segnato, per questo consigliamo di puntare sul segno over 1.5, con un moltiplicatore di 1,35.

Latina-Pescara è senza dubbio la partita per l’ultimo posto valido per i play-off. Ai nero-azzurri servono punti per mantenere l’ottavo posto, gli ospiti non si faranno battere facilmente. Per questo decidiamo di puntare sul segno over 1.5, quotato a 1,45.

Novara-Ternana rappresenta la sfida play-out. I padroni di casa vogliono uscire dalla zona calda mentre gli ospiti si trovano esattamente a metà classifica, e possono permettersi di sognare ancora i play-off. In più dalla loro parte hanno il secondo miglior marcatore del campionato, Antenucci. Consigliamo di puntare sul segno x2, con una quota di 1,55.

Palermo-Siena è il big match di questa giornata. Sono forse le squadre più in forma del momento, ed entrambe hanno bisogno di punti: i primi per consolidare il primo posto, i secondi per rimanere nella zona play-off. Crediamo sia una partita dalle mille emozioni, e difendersi sarà l’ultimo dei pensieri. Consigliamo di puntare sul segno goal, quotato a 1,85.

Reggina-Modena appare come un match già segnato. Il divario tra le due squadre è ampio, ma i padroni di casa vogliono la salvezza e faranno di tutto per mettere in difficoltà Babacar e co. Per questo decidiamo di puntare sul segno over 1.5, con un moltiplicatore di 1,35.

Spezia-Trapani è il match per i play-off. I padroni di casa vogliono i play-off, gli ospiti assaporano la salvezza diretta militando a soli quattro punti dal secondo posto. Consigliamo di puntare sul segno goal, quotato a 1,80.

Varese-Empoli mette davanti due squadre con obiettivi opposti. I bianco-rossi vogliono la salvezza diretta, gli ospiti devono consolidare il secondo posto, e quindi l’accesso diretto alla Serie A. Crediamo che il divario tra le due compagini sia incolmabile e che l’Empoli, alla fine dei 90 minuti,riuscirà ad avere la meglio. Decidiamo quindi di puntare sul segno 2, con un moltiplicatore di 2,30.

Lanciano-Crotone è una sfida d’alta classifica. Entrambe lottano per rimanere in zona play-off, e la necessità di punti di entrambe le squadre comporterà un atteggiamento difensivo, almeno nei primi 45 minuti della partita. Per questo decidiamo di puntare sull’ X PRIMO TEMPO, con un moltiplicatore di 2,00.

Continuate a seguirci per i pronostici della Serie A, che saranno disponibili a breve. Ricordiamo che tra i pronostici forniti si ha la possibilità di scegliere quelli a voi più graditi vista la bontà dei moltiplicatori. Ricordiamo inoltre che le giocate vanno sempre fatte con attenzione e responsabilità, ricordando di trattare questi argomenti sempre come un gioco. Un gioco che ci può aiutare a vincere qualcosa con la soddisfazione di battere i bookmakers.