Credit: it.eurosport.yahoo.com

Oggi parleremo del campionato cadetto italiano. C’è da dire che è uno dei più imprevedibili campionati europei, con rimonte pazzesche, gol allo scadere dei 90 minuti e vittorie improbabili in trasferta. Nonostante questi dati, proveremo ugualmente a regalarvi la gioia di riuscire a battere i bookmakers, con dei pronostici che giocati in serie o a sistema potrebbero fornire grandi moltiplicatori.

Per la 30esima giornata di Serie B iniziamo con Brescia-Spezia. I bianco-blu vengono da quattro sconfitte consecutive, lo Spezia da ben due. Prevediamo una partita ricca di gol, vista la fame di entrambe le squadre. Per questo, puntiamo sull’ over 2.5, dato a 2,10.
Cesena-Juve Stabia appare una partita già segnata. La squadra di casa è ad un solo punto dai playoff, gli ospiti sono ormai destinati alla serie C. Quindi decidiamo di puntare sul segno 1, dato a 1,65.

Crotone-Bari è forse una delle più belle partite di questa giornata. Entrambe vengono da due vittorie consecutive. Il Crotone deve difendere il sesto posto, il Bari ha già battuto Avellino e Lanciano e vuole lasciarsi alle spalle questo brutto periodo. Puntiamo sul segno goal, dato a 1,85.

Empoli-Reggina non dovrebbe lasciare spazio a grossi dubbi. Seppure gli ospiti lottano per la retrocessione, i padroni di casa devono difendere il secondo posto e non possono perdere punti. Consigliamo di puntare sul segno 1, dato a 1,60.

Modena-Latina appare come una partita da pochi gol. Eppure le due squadre sono guidate da Babacar, 14 gol, e Jonatas, 11 gol. Per questo decidiamo di azzardare l’over 2.5, dato ad un’importante quota di 2,30.

Novara-Carpi interessa le zone basse della classifica. Le due squadre non hanno bomber da doppia cifra, e crediamo che le motivazioni dei padroni di casa siano maggiori di quelle degli ospiti. Nonostante questo, decidiamo di essere più cauti e puntare sull’under 2.5, dato a 1,65.

Padova-Cittadella è la sfida dei playout. Entrambe lottano per non retrocedere, e prevediamo che in questo match a farla da padrone sarà il caldo ambiente padovano. Immaginiamo che per questo i padroni di casa abbiano una spinta maggiore, e decidiamo di puntare sul segno 1, dato a 2,00.

Pescara-Palermo è una delle più belle partite presentate quest’oggi. Entrambe hanno un attacco importante, i padroni di casa peccano leggermente di più in fase difensiva. Consigliamo di puntare sul segno goal, dato a 1,80.

Come ultimo match di questa 30esima giornata abbiamo Ternana-Lanciano. La squadra di casa è guidata dal bomber Antenucci, gli ospiti sono al terzo posto e vogliono l’accesso diretto alla Serie A. Prevediamo una partita ricca di grandi emozioni e di gol, per questo consigliamo di puntare sul segno over 2.5, con un moltiplicatore di 2,15.