In questo turno infrasettimanale proveremo ad invertire il trend negativo della scorsa settimana, causato da sorprese imprevedibili che hanno spiazzato veramente tutti. Oggi proponiamo i pronostici di tutte le partite di questa 30esima giornata di Serie A, sperando che la sorte non ci faccia altri brutti scherzi e che la fortuna giri dalla nostra parte.
Roma- Torino è l’anticipo serale di questo martedì 25 marzo. I giallorossi vogliono i tre punti per allontanare il Napoli. I ragazzi di Ventura vengono dalla vittoria ai danni del Livorno, dopo 4 sconfitte consecutive. Sarà una bella partita, entrambe le squadre si affronteranno a viso aperto e la coppia Immobile-Cerci proverà in tutti i modi a mettere in difficoltà la difesa romanista, priva anche di Benatia squalificato. Consigliamo di puntare sul segno over 2.5, quotato a 1,75.
Sassuolo-Sampdoria rappresenta l’occasione del riscatto per i ragazzi di Di Francesco. Inoltre, la Sampdoria in trasferta fatica e non poco. I padroni di casa vogliono rifarsi dalla sconfitta di Udine e giocheranno all’attacco, lasciando spazio alle ripartenze di Gabbiadini & co. Decidiamo di puntare sul segno over 2.5, dato a 2,10.
Juventus-Parma mette di fronte due delle squadre più in forma del campionato. I ragazzi di Conte vogliono raggiungere i 100 punti, i crociati vogliono mantenere la striscia di risultati positivi. Sarà una partita combattutta e sicuramente non scontata, dove le rispettive difese saranno mese a dura prova. Consigliamo di puntare sul segno under 3.5, con la quota di 1,40. Per i più coraggiosi consigliamo la combo X + Under 2.5, con un moltiplicatore di 5,75.
Catania-Napoli è la partita della vita per i rossazzurri. Devono assolutamente far punti ma troveranno un Napoli arrabbiato dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina. Nonostante i padroni di casa, la scorsa giornata, abbiano messo in difficoltà la capolista Juventus, crediamo che il divario tra le due squadre sia incolmabile. Inoltre nel Catania peserà l’assenza del bomber Bergessio. Quindi consigliamo di puntare sul segno 2, con un moltiplicatore di 1,80.
Fiorentina-Milan è lo scontro tra i poli opposti. La squadra di Montella viene dalla vittoria al San Paolo contro il Napoli, Kakà & co. vengono dal pareggio senza emozioni all’Olimpico con la Lazio. I viola in casa hanno sempre fatto bene. Seedorf è costretto a fare punti se vuole rimanere alla guida del Milan. Consigliamo di puntare sull’over 2.5, quotato a 1,90.
Atalanta-Livorno è uno dei match più interessanti. In settimana Colantuono ha dichiarato di volere l’Europa League, ma il Livorno deve necessariamente far punti se vuole restare in A. I nero-azzurri vengono da 13 punti in 5 gare, trend quasi perfetto che non hanno intenzione di interrompere. Consigliamo di puntare sul segno 1, con una quota di 1,80.
Genoa-Lazio mette di fronte due squadre in crisi di gioco. La Lazio deve far punti per rimanere in zona Europa, il Genoa per allontare il pericolo Serie B. Crediamo che sia una partita giocata a viso aperto dalle due compagini, e che colei che la spunterà lo farà verso lo scadere dei 90 minuti. Per questo consigliamo di puntare sul segno goal, quotato a 1,85.
Cagliari-Verona presenta due squadre vogliose di riscatto. Il Cagliari ha bisogno di un risultato positivo, il Verona deve invertire il trend dopo le sconfitte nelle ultime tre giornate. E crediamo che proprio per questo le motivazioni del team di Mandorlini siano maggiori di quelle dei sardi, che sono a cinque punti dalla zona retrocessione. Consigliamo di puntare sul segno x2, con un moltiplicatore di 1,75.
Chievo-Bologna è lo scontro salvezza della 30esima giornata. I giallo-blu vengono dalla sconfitta casalinga con la Roma, i rosso-blu dalla vittoria fortunosa con il Cagliari. Entrambe hanno un estremo bisogno di punti e faranno di tutto per averla vinta. Quasi sicuramente sarà una partita equilibrata nei primi 45 minuti, mentre nel secondo tempo si vedrà chi dimostrerà di avere più carattere. Per questo scegliamo di puntare sull’ X Primo Tempo, con un moltiplicatore di 1,95.
Inter-Udinese è il posticipo di questo turno di campionato, e si giocherà giovedì 27 marzo. La squadra di Mazzarri deve difendere il settimo posto, valido per i preliminari di Europa League. Di Natale & co. sono a -10 dalla zona retrocessione e ancora non si sentono sicuri. Nonostante questo, crediamo che le motivazioni dell’Inter siano maggiori e consigliamo di puntare sul segno 1, quotato a 1,70.
Nello scorso turno ci sono state molte sorprese a noi sgradite, e che pochi avrebbero previsto. Per questa 30esima giornata speriamo di ottenere buoni risultati, ricordandoci di giocare sempre con responsabilità. Sperando che la fortuna sia dalla nostra, proveremo a vincere qualcosa con un moltiplicatore importante.