Oggi vi proponiamo i pronostici di tutte le partite di Serie A. Questa 29esima giornata ci offre dei match interessanti, e noi proveremo ad offrirvi i risultati delle gare per riuscire a battere i bookmakers ed aggiudicarsi una vincita importante. Ricordiamo sempre di giocare con attenzione, responsabilità e ragione. Ecco qui di seguito le partite della giornata con i relativi pronostici:
Torino-Livorno è l anticipo delle 18:00. La squadra di casa viene da quattro sconfitte consecutive, senza mai segnare. Gli ospiti sono ad un solo punto dalla retrocessione e faranno di tutto per battere Cerci e compagni. È forse troppo rischioso prevedere la vincente, quindi consigliamo l’under 2.5, quotato a 1,8.
Chievo-Roma sarà l’anticipo serale. Nonostante la necessità di punti della squadra di Eugenio Corini, il divario tecnico tra le due squadre non lascia grossi dubbi. Inoltre, la Roma deve difendere il secondo posto, insidiato dal Napoli. Il segno consigliato è il 2, dato a 1,6.
Parma-Genoa mette a confronto due squadre che esprimono un buon calcio. I padroni di casa sognano l’Europa, gli ospiti sono tranquilli avendo abbondantemente raggiunto la salvezza. Per questo consigliamo il segno 1, con un moltiplicatore di 1,65.
Bologna-Cagliari è la sfida per la salvezza. Il Cagliari è a sei punti dalla retrocessione, il Bologna deve vincere a tutti i costi. Entrambe le squadre soffrono l’assenza di un vero e proprio ‘bomber’ e riescono ad insaccare veramente poco. Per questo decidiamo di puntare sull’under 2.5, quotato a 1,55.
Inter-Atalanta è una delle sfide più interessanti di questa giornata. Enrambe vengono da risultati positivi, ma l’Inter ha qualche motivazione in più dovendo difendere con le unghie e con i denti il quinto posto insidiato dal Parma, mentre l’Atalanta è ormai salva. Consigliamo di scegliere il segno 1, dato a 1,5.
Sampdoria-Verona è la partita del bel calcio. Sono due squadre che esprimono un buon gioco, ma che ultimamente stanno raccogliendo poco. Gli ospiti sognano l’Europa, mentre la squadra di Mihajlovic è ormai salva. Nonostante questo, decidiamo di essere cauti e puntare sull’ x2, con un moltiplicatore di 1,8.
Udinese-Sassuolo mette davanti due squadre in forma. L’Udinese viene dalla sconfitta per 3-2 in casa della Roma, dove però non ha affatto meritato la sconfitta. Il Sassuolo viene dalla vittoria con il Catania. Per la necessità di punti della squadra di Di Francesco, crediamo che la partita regalerà molte emozioni, e consigliamo il segno gol, dato a 1,9.
Napoli-Fiorentina è decisamente la partita più attesa di questa giornata. Il Napoli è a caccia di punti per inseguire la Roma, la squadra di Montella vuole riscattare l’eliminazione dall’Europa League. Sarà una partita spettacolare, dove entrambe le squadre si affronteranno a viso aperto. Consigliamo il segno over 2.5, quotato a 1,85.
Catania-Juventus sembra apparentemente una partita già decisa. La squadra di casa ha estremo bisogno di punti, ma la squadra di Conte vuole raggiungere i 100 punti e viene dalla qualificazione in Europa League ai danni degli acerrimi rivali della Fiorentina. Per questo decidiamo di puntare sul segno 2, quotato a 1,5.
Lazio-Milan è il posticipo serale. Si incontrano due squadre che non riescono ad esprimere gioco e che vivono un periodo non dei migliori. A nostro parere la squadra di Reja ha più motivazioni, dovendo inseguire i preliminari di Europa League a soli cinque punti di distanza. Mentre Seedorf & co. vogliono solo veder finire alla svelta questa annata disastrosa. Per questo consigliamo il segno 1x, con un moltiplicatore di 1,4.