Bentornati alla nostra rubrica sui pronostici di tutte le partite della Serie A. Ormai mancano solo 5 giornate alla fine del campionato e le lotte per l’Europa League e per non retrocedere sono ancora tutte in bilico. Quest’oggi cercheremo di prevedere le possibili sorprese che spesso caratterizzano il nostro campionato, dando un’occhio alla classifica, e considerando anche la voglia di far bene degli attaccanti italiani in vista delle convocazioni per i mondiali. Cercheremo di proporvi un’analisi completa e dettagliata, per riuscire a riscuotere una bella vincita e festeggiare in anticipo la nostra Pasqua, a discapito dei nostri nemici per tradizione, i bookmakers. Cominciamo:
Atalanta-Verona mette davanti due squadre molto simili. Entrambe a quota 46 punti, entrambe provenienti da una sconfitta. Il Verona, guidato da Luca Toni, vuole concludere un bellissimo campionato nel migliore dei modi. L’Atalanta, capitanata da German Denis, dopo un’incredibile serie positiva è caduta in due brutte sconfitte negli ultimi due match, e vuole riscattarsi davanti al proprio pubblico. Prevediamo una partita molto equilibrata, e decidiamo di puntare sul segno UNDER 3.5, quotato a 1,40.
Altri pronostici del match:
– Segno X, quotato a 3,20.
– Risultato esatto 1-1, quotato a 5,50.
Catania-Sampdoria vede due squadre non proprio in forma. Il Catania è ormai destinato alla retrocessione, e viene da una serie di sconfitte infinita. L a Sampdoria ha abbondantemente raggiunto la salvezza e la squadra di Mihajlovic non sembra avere più stimoli. Importanti nelle file blucerchiate saranno le assenze di Eder e Gastaldello, mentre il Catania avrà tutti i giocatori a disposizione per finire dignitosamente questa stagione, che l’ha vista conquistare i tre punti solamente in quattro occasioni. Prevediamo una partita povera di gol, e puntiamo sul segno NO GOAL, quotato a 2,10.
Altri proposte per il match:
– Segno 1, quotato a 2,20.
– Risultato esatto 1-0, quotato a 7,00.
Chievo-Sassuolo è una delle partite più importanti in vista della lotta per non retrocedere. La squadra di casa è a soli 5 punti dalla zona rossa, mentre il Sassuolo deve far punti per uscirne. Entrambe le squadre avranno a disposizione le formazioni migliori, e sarà una battaglia aperta dove il pareggio non accontenterà nessuna delle due compagini. Prevediamo un match avvincente e ricco di gol, e consigliamo il segno GOAL, dato a 1,80.
Altri proposte per il match:
– Segno OVER 2.5, dato a 2,10.
– Risultato esatto 2-1, dato a 8,00.
Genoa-Cagliari mette davanti due formazioni non proprio in forma. Il Genoa viene da tre sconfitte consecutive, il Cagliari invece da un pareggio e due sconfitte. La squadra di Pulga fa molta fatica in trasferta e quello di Genova non è di certo un campo facile da espugnare. Inoltre tra le fila ospiti peserà l’assenza di Nenè, attaccante di peso. I grifoni invece avranno tutti a disposizione e proveranno ad interrompere questa brutta striscia negativa. Decidiamo di puntare sul segno SEGNA SQUADRA OSPITE NO, quotato a 2,40.
Altri proposte per il match:
– Segno 1, dato a 2,15.
– Risultato esatto 2-0, dato a 9,50.
Lazio-Torino mette a confronto due squadre in lotta per l’Europa League. Entrambe a quota 48 punti, distano solo tre punti dall’Europa. La squadra di Ventura viene da tre vittorie consecutive, mentre la Lazio dalla rocambolesca sconfitta al S.Paolo contro il Napoli per 4-2. Prevediamo un partita equilibrata, dove peserà molto l’assenza di Cerci nelle file ospiti. Entrambe le squadre danno il meglio di sè nella ripresa, per questo consigliamo il segno GOAL SECONDO TEMPO, dato a 3,00.
Altre proposte per il match:
– Segno X PRIMO TEMPO, dato a 2,10.
– Risultato esatto 1-1, dato a 6,00.
Milan-Livorno mette davanti due squadre con obiettivi opposti. La squadra di Seedorf vuole l’Europa League, distante solo 3 punti, mentre il Livorno attualmente sarebbe in Serie B, e cerca i tre punti per raggiungere la salvezza. Il Milan vuole la quinta vittoria consecutiva, mentre i toscani cercano di interrompere il cammino negativo che li sta vedendo protagonisti in questo finale di campionato. Prevediamo una partita molto combattuta, e decidiamo di puntare sul segno UNDER 3.5, quotato a 1,55.
Altri proposte del match:
– Segno 1, quotato 1,25.
– Risultato esatto 2-0, quotato a 7,00.
Parma-Inter vede due squadre con lo stesso obiettivo, l’Europa League. Le squadre sono divise da soli due punti, ed attualmente sarebbe l’Inter ad accedere direttamente all’Europa, mentre il Parma sarebbe destinato ai preliminari. La squadra di Mazzarri sembra più solida in fase difensiva, ma importante sarà il rientro di Cassano per i gialloblu. Crediamo sia una partita dove la voglia di non perdere farà da padrone, e vediamo i neroazzurri leggermente favoriti. Per questo puntiamo sul segno X2, dato a 1,50.
Altri proposte per il match:
– Segno OVER 2.5, quotato a 1,75.
– Risultato esatto 1-2, dato a 9,50.
Udinese-Napoli vede i padroni di casa ormai salvi, senza più apparenti obiettivi in stagione. Mentre gli ospiti cercano i tre punti per consolidare il terzo posto, ed assicurarsi i preliminari di Champions. La formazione partenopea dovrà fare a meno del gioiello Mertens, squalificato, ed incerta sarà la presenza in campo di Higuain. Tra le fila di casa saranno tutti disponibili, e Guidolin schiererà la miglior formazione possibile. Prevediamo che al termine dei 90 minuti il Napoli riuscirà ad espugnare il Friuli e a portarsi a casa i tre punti. Per questo puntiamo sul segno 2, con un moltiplicatore di 2,10.
Altri pronostici del match:
– Segno 2 HANDICAP (per i più audaci), quotato a 4,00.
– Risultato esatto 1-3, quotato a 16,00.
Juventus-Bologna vede la capolista del campionato, vogliosa di battere il record di punti a fine stagione, impegnata contro un Bologna che occupa l’ultima posizione utile per non retrocedere. Conte schiererà un Giovinco in splendida forma, supportato da Llorente, mentre Ballardini si affiderà a Konè e Cristaldo. Prevediamo un match a senso unico, e consigliamo di puntare sul segno NO GOAL, dato a 1,60.
Altri proposte per il match:
– Segno 1, dato a 1,20.
– Risultato esatto 3-0, quotato a 7,00.
Fiorentina-Roma vede affrontarsi due delle squadre che giocano il più bel calco in Italia. Montella vuole l’Europa, e può ancora permettersi di sognare la Champions. Garcia vuole consolidare il secondo posto, e la striscia positiva della Roma è impressionante. Sarà la partita più bella di questa 34esima giornata e siamo certi che le due squadre daranno spettacolo in campo. In difesa nella Roma peserà l’assenza di Benatia, rimpiazzato dal giovane Toloi. I viola dovranno fare a meno di Gomez, e si affideranno alla coppia Matri-Cuadrado. Prevediamo una partita ricca di gol, per questo consigliamo di puntare sul segno OVER 2.5, quotato a 1,75.
Altri proposte per il match:
– Segno X, quotato a 3,40.
– Risultato esatto 2-2, quotato a 11,00.
Ricordiamo sempre di giocare con attenzione e responsabilità. Questo turno di campionato ci regala bellissime partite, e noi tenteremo di regalarvi i pronostici esatti per festeggiare in anticipo la vostra Pasqua. Per questo turno sono disponibili anche proposte di risultati ad alta quota, per i più coraggiosi. Per chi non vuole rischiare così tanto abbiamo preparato dei risultati che regalano una quota di oltre 500!! Ricordiamo però che sarete liberi di scegliere le giocate a voi più graditi, oppure giocare la schedina con sistemi ad un errore. Vi invitiamo a continuare a seguirci per i pronostici dei campionati europei.