Come ben sappiamo, ormai ai Bookmakers piace stilare quote un pò su tutto, proprio per aumentare il numero di scommesse, e quindi i guadagni(per esempio, qualche anno fa, i Bookmakers più importanti quotavano se Mancini, allora allenatore del Manchester City, metteva la sciarpa o meno). Ma, in questo articolo vi metterò a conoscenza sulle quote del calciomercato più interessanti e che potranno portarvi a vincere una buona somma. Ovviamente, queste quote riguardano i giocatori che sono al centro del calciomercato, perchè sarebbe impossibile valutare la possibilità di lasciare la propria squadra di ogni singolo giocatore del mondo. Di seguito ve le propongo:
QUOTE CALCIOMERCATO, GUARIN LASCERA’ L’INTER? E CUADRADO? E DI POGBA E VIDAL CHE NE SARA’?- Per quanto riguarda le quote sul calciomercato, Guarin che cambierà squadra è quotato a 1,28, mentre che resterà all’Inter è dato a 3,15 volte la posta. Passando a Cuadrado, il colombiano che cambierà squadra è quotato a 1,35, mentre che resterà a Firenza è dato a 2,60. Per quanto riguarda il duo di centrocampo bianconero Pogba-Vidal, se rimarranno alla Juventus sono quotati rispettivamente a 1,55 e a 1,62, mentre il francese e il cileno lontani da Torino sono quotati rispettivamente a 2,20 e a 2,10. Vediamo quindi la schedina ideale:
QUOTE CALCIOMERCATO, LA SCHEDINA CHE VI PERMETTE DI VINCERE TANTI EURO- Io vi consiglio di giocare Ibarbo che rimane a Cagliari (dato a 2,30), Pogba che rimane alla Juventus (1,55), Balotelli che rimane a Milano (1,75), Torres che rimane al Chelsea (2,25), Biabiany che rimane a Parma (2,30) e Mustafi che rimane alla Sampdoria. Vi starete chiedendo: “Ma perchè hai giocato solo giocatori che devono rimanere nella propria squadra?”. Vi spiego subito: è molto più facile che un giocatore rimanga nella propria squadra, in quanto nella trattativa per andare via possono succedere una miriade di cose che possono bloccare l’affare in uscita. Quindi, è meglio approfittare di queste buone quote sul calciomercato, per vincere un bel gruzzoletto.