Ljajic: ‘Meglio che stia zitto, però abbiamo preso tre gol tutti e tre irregolari…‘. Insomma, il serbo della Roma dice e non dice, mostrando tuttavia pochi dubbi sull’irregolarità delle tre reti subite dai giallorossi nel big match con la Juventus.
E, al tempo stesso, il giocatore non ha dubbi sul bel gioco della sua squadra ‘Giochiamo il miglior calcio d’Italia e secondo me siamo i più forti, però dobbiamo dimostrarlo in campo. Ci conosciamo meglio rispetto allo scorso anno e siamo cresciuti anche come mentalità. Noi vogliamo vincere lo scudetto, ma dopo domenica non so se dipende soltanto da noi… Sicuramente dobbiamo dimenticare quanto successo e ripartire con la mente fredda‘.
Quindi dimenticare quanto accaduto, certo, ma anche fare tesoro degli errori commessi dalla Roma, indipendentemente dagli eventuali errori arbitrali. Anche perché si rischia di passare per ‘piagnoni‘. Il popolo del web è senz’altro molto diviso e lo rimarrà sino al prossimo giro di polemica, targata Serie A.
Lamentele, ‘lacrime’, perplessità, che spesso hanno un fondo di verità e vanno comprese, cederanno il passo a nuovi capitoli sportivi? Vedremo…