Il Salento Footgolf Team porta a casa un bel bottino nella terza giornata di campionato, vincendo il primo premio nella classifica femminile con Cristina Corna e il Longest Tee Shot con Dario Palma. E proprio quest’ultimo, si è classificato primo a parimerito col nazionale italiano Ranucci.

Inoltre il team salentino ha piazzato ben 4 atleti nella top 20 di giornata, ossia Marco Caricato, Riccardo Serio, Gabriele Caricato e Dario Palma. La tappa di Ferrara, grazie ai successi ottenuti, ha permesso alla squadra di Campi Salentina di piazzarsi al terzo posto nella classifica generale.

Risultato non di poco conto
che il Capitano Gabriele Caricato ha commentato così “siamo entrati in campo molto concentrati e determinati, sappiamo di avere le potenzialità per fare bene e non essere secondi a nessuno. I numeri ce li abbiamo e poi Palma ha veramente dato tanto, quindi per questa terza giornata è stato l’arma in più! Conoscevamo il campo da gioco e abbiamo fatto tesoro anche di questo per poter superare al meglio le insidie e le difficoltà del terreno. Ora siamo terzi nella classifica generale, per noi che siamo partiti da zero è già tanto, ma non ci accontentiamo. Ormai ci siamo dentro e continuiamo a ballare fino alla fine!

Certi risultati danno un bel po’ di visibilità e il team ne è consapevole “Speriamo che qualche imprenditore locale si accorga e capisca l’importanza di quello che stiamo facendo e il grandissimo livello di visibilità a carattere nazionale e magari si faccia avanti per sponsorizzarci. Alla fine il Lecce calcio in Lega Pro è sponsorizzato, la Svicat in serie B del rugby è sponsorizzata, così come altre realtà. E noi che siamo terzi in classifica generale nella massima serie del campionato italiano dobbiamo rappresentare il Salento a spese nostre? C’è qualcosa che non torna!”