Satta e Boateng, una coppia very social. Dopo le tantissime foto postate sui social dai due, di certo non potevano mancare quelle relative la festa tenuta in onore del figlioletto Maddox. Infatti, Melissa Satta e il compagno hanno organizzato un party per festeggiare il primo mese di vita del piccolo e dargli il benvenuto in maniera mondana.
É qui (o meglio lì) la festa? Eccome! E non manca neppure un dress code rigoroso per i neo genitori e gli invitati, consistente nell’indossare abiti di colore bianco. La Satta, impeccabile e in forma smagliante, con un candido tailleur giacca e gonna fasciante; Boateng in un mix sportivo ed elegante, senza dubbio eccentrico: giacca, camicia e papillon più bermuda e scarpe sportive.
Sulla gigantografia appesa al muro, apparsa nelle foto postate su Instagram, si legge “Welcome Maddox“. Ogni dettaglio, curato alla perfezione, è di colore bianco, proprio come i vestiti degli invitati e le tavole imbandite. La coppia, al settimo cielo, si è divisa tra conversazioni, intrattenimento, dolci e zucchero filato.
I followers e i fan di Satta e Boateng fanno a gara per commentare e condividere le immagini del party, nonché quelle che ritraggono i due in eventi mondani dopo la nascita del primogenito Maddox, avvenuta lo scorso 15 aprile. Adesso manca soltanto l’annuncio delle nozze, ovvero di un altro evento, con annessa festa, tutto in bianco! Entrambi, insieme dal 2011, assicurano che queste verranno celebrate subito dopo il Mondiale. Insomma, mancherebbe soltanto la data.
Tuttavia, in rete c’è anche chi fa ironia o polemica sulla scelta di festeggiare il “complimese”. In vetta le motivazioni economiche e quelle legate alla visibilità che il duo in questione cercherebbe con trovate del genere. Ma, indubbiamente, i due non hanno problemi in nessun caso. Inoltre, essendo così social, la visibilità e la condivisione sono il loro pane quotidiano!