#5 06/04/2005 MILAN-INTER 2-0 Derby di Champions League. I rossoneri battono l’Inter con un gol per tempo. Nella prima frazione a segno Stam, nella ripresa Shevchenko. Quello fu un derby importante che aprì le porte verso il passaggio in semifinale. Al ritorno il Milan vinse 3-0 a tavolino dopo la sospensione della gara per via del fumogeno che colpì Dida. Il Milan riuscì ad arrivare in finale. La finale di Istanbul contro il Liverpool

#4 21/10/2001 INTER-MILAN 2-4 Ottava giornata di campionato. Le due milanesi sono nelle prime posizioni di classifica. Sulla panchina del Milan c’è Fatih Terim. Il primo tempo termina 1-0 per l’Inter con un gol di Nicola Ventola. Nella ripresa è una girandola di emozioni per i tifosi rossoneri. Al termine di quella giornata il Chievo si ritrova solo in testa alla classifica.
http://www.youtube.com/watch?v=zTl_aAxaZ4E

#3 22/02/2004 MILAN-INTER 3-2 I rossoneri sono in testa in classifica con un un buon margine sulla Roma, seconda in classifica. L’Inter ha 19 punti in meno dei cugini. Siamo alla 23esima giornata. Il Milan è dato come favorito ma il primo tempo finisce inaspettatamente 2-0 per la formazione nerazzurra. Nella ripresa cambia qualcosa nell’atteggiamento degli uomini di Ancelotti che ribaltano il risultato con i gol di Tomasson, Kakà e Seedorf.

#2 07/01/1998 MILAN-INTER 5-0 Derby dei quarti di finale di Coppa Italia. Il Milan schiera in avanti il tandem Savicevic-Ganz, quest’ultimo un ex. A dire il vero giocano diverse riserve da ambo le parti ma quel successo fu una delle poche soddisfazioni per il Milan in quella stagione. I rossoneri arrivarono in finale ma furono battuti dalla Lazio.
http://www.youtube.com/watch?v=rqpwgUl8oEY
http://www.youtube.com/watch?v=SzN1TdvOS-s

#1 13/05/2001 INTER-MILAN 0-6 Diciamolo subito. Era un derby in tono minore. Inter e Milan erano appaiate in classifica al quinto posto e osservavano da lontano la lotta scudetto fra Juventus, Roma e Lazio. Ma per i milanisti quello fu uno derby più belli di sempre. Quasi leggendaria la doppietta nel primo tempo di Gianni Comandini.
http://www.youtube.com/watch?v=yQL9DmsEGWs