thais

Pochi giorni fa il Palermo ha ufficializzato il passaggio di proprietà da Maurizio Zamparini ad un nuovo fondo anglo-americano capeggiato dall’ex Iena Paul Baccaglini. La notizia aveva destato un certo scalpore per via del passato televisivo del nuovo numero uno, poco conosciuto finora come uomo di finanza. Se è lui il nuovo Presidente, di conseguenza la sua compagna diventa la nuova Presidentessa, la First Lady.

E chi è la compagna di Paul Baccaglini, vi starete chiedendo? È un altro volto noto della televisione, vale a dire l’ex velina di Striscia la Notizia Thais Wiggers. La coppia composta da lei e da Melissa Satta fu una delle più amate del tg satirico di Canale 5 e le permise di farsi conoscere al grande pubblico dopo il suo approdo in Italia avvenuto nel 2004.

La showgirl brasiliana restò all’interno del celebre programma Mediaset per quattro stagioni, salvo poi dover abbandonare a seguito della gravidanza (figlia avuta con il presentatore e comico Teo Mammuccari, con il quale è rimasta legata per quattro anni). Dal 2010 è proprio Paul Baccaglini la sua nuova fiamma e da allora la ragazza sudamericana ha progressivamente ridotto le comparsate televisive per dedicarsi maggiormente alla vita privata.

Paul e Thais si conobbero nel corso di una serata di moda a Milano. Lei era in compagnia dell’amica e connazionale Juliana Moreira e, giunta in ritardo alla sfilata di Frankie Morello, ha subito notato Paul e ne è rimasta folgorata. Da allora tutto è nato e mai avrebbe immaginato che suo marito sarebbe diventato, qualche anno più tardi, il Presidente di una squadra di calcio. Una squadra che, negli obiettivi del suo compagno, deve al più presto ritornare nel posto che le compete in Italia e che deve dotarsi – Baccaglini ha già assicurato un investimento in tal senso – di uno stadio di proprietà e di un nuovo campo di allenamento.