Vittoria quasi scontata per i giallorossi, in una partita con pochissime emozioni. La Roma non entusiasma questa sera come fa solitamente, ma vince lo stesso grazie ai goal del solito Destro e di De Rossi. Cesena quasi nulla che si vede in avanti solo con un colpo di testa di Hugo Almeida in apertura di secondo tempo. Ecco i top e flop del match.
TOP ROMA
Keità: il giocatore ex Barcellona, venuto a Roma senza troppo entusiasmo e per fare la riserva, ha saputo stupire tutti e ritagliarsi molto spazio in questo inizio di stagione. Il suo è un lavoro il più delle volte oscuro, ma importantissimo per la squadra e poche volte menzionato. In una partita dalle poche emozioni, giusto dare a lui la palma del migliore in campo. Nota di merito anche per Destro e De Rossi autori dei due importantissimi goal.
FLOP ROMA
Nessuno
TOP CESENA
Nessuno: Difficile, molto difficile trovare un migliore in campo del Cesena. Abbiamo deciso di non menzionare nessuno per pietà. I bianconeri arrivano a Roma già sconfitti e non ci provano nemmeno. Una gita nella Capitale è l’unica cosa di buono che i giocatori si porteranno dietro da questo match.
FLOP CESENA
Tutti: Manco a dirlo. Per capire perchè, basta leggere i Top dei bianconeri.