Rieccoci con la rubrica settimanale che tratta i pronostici dei vari campionati europei, oltre ovviamente alla nostra Serie cadetta e Serie A.
Per questo turno infrasettimanale avremo a disposizione molte partite, per cui proveremo a selezionare le quote migliori per tentare di regalarvi la gioia di battere i bookmakers.
Cominciamo con la 2^ divisione tedesca. La seconda in classifica, il Furth, ospita il Dusseldorf. I padroni di casa vogliono la promozione diretta nella serie maggiore, gli ospiti sono a metà classifica a ben 7 punti dalla retrocessione. Crediamo che le motivazioni e la qualità della squadra di casa avranno la meglio e decidiamo di puntare sul segno 1, dato a 1,7.
Per la Bundesliga abbiamo la trasferta insidiosa del Wolfsburg a Brema. Gli ospiti devono interrompere il trend negativo delle ultime partite se vogliono rimanere in corsa per l’Europa League. Per i padroni di casa sarà la partita del riscatto dopo la rovinosa sconfitta ricevuta con il Friburgo. Consigliamo di giocare il segno 1x, quotato a 1,35.
Inoltre avremo il big match Dortmund-Shalke. Entrambe le squadre giocano un bel calcio e distano di un solo punto. Sarà una partita estremamente emozionante, le due squadre si affronteranno a viso aperto e non si accontenteranno del pareggio. Decidiamo di puntare sul segno over 2.5, con un moltiplicatore di 1,5.
Per la Premier League scegliamo il derby di Manchester. Utd-City è la partita dalle mille emozioni, ma questo rovinoso anno per i red devils lascia poche speranze alla squadra allenata da Moyes. Il divario tecnico è incolmabile, inoltre Rooney & co. giocheranno senza Van Persie, infortunato per 6 settimane. Consigliamo di puntare sul segno x2, quotato a 1,35.
Inoltre, scegliamo anche la partita tra Newcastle e Everton. Rispettivamente all’ottavo e sesto posto, gli ospiti vogliono l’accesso diretto all’Europa League ai danni del Tottenham. Il Newcastle non si farà trovare impreparato e non aprirà le porte agli avversari. Per questo decidiamo di puntare sulla combo 2 + over 2.5, con un moltiplicatore di 3,4.
In Liga scegliamo la partita tra Elche e Atletico Bilbao. I padroni di casa sembrano senza speranze contro i candidati ai preliminari di Champions. Decidiamo di azzardare e di puntare sulla combo 2 + under 2.5, con un moltiplicatore di 4,2.
A breve avrete a disposizione anche i pronostici della Serie B e della Serie A, che si aprirà domani con l’anticipo serale Roma-Torino. Ricordiamo sempre di giocare per puro divertimento e con attenzione e consapevolezza.
Continuate a seguirci per tanti altri pronostici, sperando che la fortuna continui ad essere dalla nostra parte.