Dopo la sosta per le qualificazioni a Euro 2016, riparte il campionato di Serie A. Le big cercano conferme, il Milan sul difficile terreno del Tardini cercherà di ripetere quanto di buono fatto al debutto contro la Lazio, e la Fiorentina, dopo il ko con la Roma, andrà a caccia del riscatto contro un coriaceo Genoa. Per gli allenatori ci sono molti dubbi di formazione perché saranno da monitorare le condizioni di molti reduci dalle nazionali.
Come di consueto, noi di blogdisport stiliamo i pronostici per la 2° giornata.
EMPOLI-ROMA
Garcia risparmierà Totti e forse qualche altro titolare in vista dell’impegno di Champions League. Vista la qualità della rosa, la Roma non avrà problemi ad avere la meglio su Tavano e compagni.
Giocata consigliata: 2+Under2,5 (3,80)
JUVENTUS-UDINESE
Molti assenti nelle file bianconere, tra cui Vidal vittima di uno stiramento. Allegri proverà a mandare in campo Tevez (risentimento muscolare) al fianco di Llorente per scardinare la retroguardia friulana. Gara molto insidiosa per la Juve contro un Udinese apparsa pimpante e con un Di Natale già in forma campionato.
Giocata consigliata: 1+Gol (3,15)
SAMPDORIA-TORINO
Giocata consigliata: 1 (2,50)
CAGLIARI-ATALANTA
Giocata consigliata: X+Gol (3,70)
FIORENTINA-GENOA
I ragazzi di Montella vogliono riscattare la prova opaca contro la Roma. Il tecnico, col dubbio Ilicic, affiancherà Cuadrado e Vargas a Mario Gomez. L’undici di Gasperini dopo la buona gara contro i partenopei cercherà di portare via punti da Firenze. Gol e spettacolo garantiti.
Giocata consigliata: 1+Under2,5 (3,85)
INTER-SASSUOLO
Mazzarri cerca la prima vittoria in casa, ma dovrà vedersela con il tridente del Sassuolo in forma smagliante. Berardi, Zaza e Sansone daranno più di un grattacapo alla difesa nerazzurra, priva dello squalificato Vidic.
Giocata consigliata: Gol (1,85)
LAZIO-CESENA
Giocata consigliata: 1+Over2,5 (2,15)
NAPOLI-CHIEVO
Dopo la vittoria in extremis al Ferraris, gli azzurri non possono fallire nella prima gara interna di campionato. Anche se il Chievo nelle stagioni scorse ha creato non pochi problemi al Napoli, i ragazzi di Benitez riusciranno a fare bottino pieno.
Giocata consigliata: 1+Under2,5 (3,30)
PARMA-MILAN
E’ un altro Milan quello di Inzaghi, ma al Tardini ci si aspetta un altro Parma rispetto a quello del Manuzzi contro il Cesena. Torres e Cassano saranno in campo dal 1° minuto a guidare i rispettivi attacchi. Partita vibrante che promette spettacolo.
Giocata consigliata: Gol (1,70); Over2,5 (1,90)
VERONA-PALERMO
Giocata consigliata: 1+Over2,5 (3,30)