Il calciomercato di riparazione 2015, a soli due giorni dall’ apertura, ci ha già regalato il ritorno in patria di Alessio Cerci al Milan, e l’ arrivo all’ Inter del campione del mondo Lukas Podolski. Segui con noi tutte le trattative minuto per minuto.

IL CALCIOMERCATO IN DIRETTA ORA PER ORA

18:30 Il passaggio di Emanuelson dalla Roma all’Atalanta non è più così scontato. Il tecnico giallorosso Rudi Garcia avrebbe infatti posto il veto sulla trattativa.

18:15 Il Palermo e Vazquez hanno trovato l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2019. La firma è prevista per la prossima settimana.

18:05 Olympiakos deciso a portare Balotelli in Grecia. L’italiano ha rifiutato la prima offerta di contratto ferma a 2,5 milioni di euro l’anno. Il club greco sarebbe pronto a rilanciare, aumentandola di circa un milione.

17:40 I contatti tra Genoa e Facundo Ferreyra, attaccante argentino del Newcastle, sono in fase avanzata. Possibile la chiusura positiva dell’affare.

17:20 Probabile partenza per il difensore rosanero Munoz. L’argentino è in scadenza ed avrebbe manifestato l’idea di trasferirsi già a gennaio per permettere al Palermo di non perderlo a costo zero a giugno.

17:05 Secondo tuttomercatoweb l’Empoli starebbe pensando a Bjarnason per rinforzare il centrocampo.

16:50 Secondo il Daily Mail, dopo aver annunciato l’arrivo di Victor Valdes il Manchester United ha intenzione di stringere i tempi per il rinnovo del contratto di De Gea. Sul portiere si registra l’interesse del Real Madrid.

16:35 Sembra ormai insanabile la rottura tra Osvaldo e Mancini. L’italo-argentino oggi si è allenato a parte e su di lui avrebbe messo gli occhi l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, alla ricerca di una punta.

16:20 Previsto in serata l’arrivo a Milano del neo acquisto dell’Inter Shaqiri. Visite mediche in programma nella giornata di domani.

16:10 Non c’è solo la Fiorentina su Alberto Gilardino. Nella corsa all’attaccante spuntano anche il Parma ed il Montreal.

15.20 Zamparini fa il prezzo di Dybala e Vazquez: “Valgono 70 milioni”.

14.59 Inter, è fatta per Shaqiri. Clicca qui per conoscerne i dettagli

14.31 Berahino diventa l’alternativa del Liverpool, ora che Shaqiri è sfumato ed è sempre più vicino all’Inter. Prezzo? Dai 12 ai 15 milioni di sterline, secondo SkySports.

14.00 Il Manchester City è vicinissimo a Bony. In tal caso Negredo sarebbe libero di accordarsi con il Valencia per la prossima stagione a titolo definitivo.

13.19 Mercato estero: con Valdes al Manchester United si libererebbe De Gea. Su di lui c’è il Real Madrid.

12.58 Milner: il contratto col Manchester City scadrà a giugno, tanti i club che proveranno ad accaparrarselo, il Liverpool però sembra in pole position. Su di lui anche Inter e Roma.

12.46 Cavani compra un attico in pieno centro a Roma e i tifosi giallorossi sognano. Si attendono conferme o smentite, intanto l’ex Napoli è ai ferri corti con Blanc e la Roma cerca di piazzare Destro.

12.30 Shaqiri questa mattina non ha preso parte alla seduta di allenamento con il resto della squadra. Trasferimento in vista? Le prossime ore potrebbero essere decisive.

11.54 In Inghilterra danno Wilfried Bony vicinissimo al City. 35 Milioni di sterline allo Swansea che ha già l’alternativa pronta, Aleksandar Mitrovic dell’Anderlecht.

11.30 Schalke 04: secondo quanto riportato da l’Equipe, la squadra tedesca sarebbe vicinissima al centrale del Manchester city ex Fiorentina, ed avrebbe superato la concorrenza del Milan. Accordo che dovrebbe essere sulla base di 13 milioni di euro.

11.10 Bologna: come anticipato ieri la Fiorentina ha raggiunto l’accordo con Diamanti, già nelle prossime ore potrebbe esserci la fumata bianca. L’arrivo di Diamanti a Firenze libererebbe Josip Ilicic per il Bologna. I club hanno raggiunto un accordo di massima, resta da convincere il giocatore a scendere in Serie B.

11:00 Lazio: Ciani si confessa in un’intervista ufficiale sul sito del Bordeaux, sua ex squadra. Il giocatore ha ammesso di avere molte offerte, e di voler cercare una nuova sfida. Il suo futuro sarà fuori dall’Italia e lontano dalla Lazio.