Domenica sera Mauro Icardi ha segnato una doppietta contro il Palermo che ha regalato i tanto attesi tre punti all’Inter. La mancata esultanza ha fatto parlare molto di lui in questi giorni. Ma qualsiasi comportamento ha una motivazione. Allora perché Icardi è rimasto impassibile e quasi irritato dopo aver segnato? Il motivo sembra da attribuire al suo ancora dubbio rinnovo con la società nerazzurra. L’argentino si sentirebbe, infatti, poco valorizzato e soprattutto deluso dal fatto che la trattativa riguardo il suo ingaggio sia ancora dubbiosa e la soluzione lontana.

Purtroppo la situazione attuale dell’Inter non è delle migliori e per ottenere l’accesso alla Champions League, se non quest’anno almeno l’anno prossimo, ha bisogno di fondi. La società è ancora molto indecisa sul futuro di Icardi. Se dimostrerà di essere degno di vestire la maglia nerazzurra probabilmente otterrà un ingaggio da Top Player e il rinnovo del contratto, altrimenti potrebbe essere utilizzato a giugno per fare cassa essendo uno dei giovani più richiesti del momento.

Per quanto riguarda il rapporto con i tifosi, il giovane argentino sembra aver chiarito la situazione. Dopo la partita con il Palermo, Icardi avrebbe infatti incontrato alcuni esponenti della Curva interista per dare delle spiegazioni e tutto si è risolto per il meglio. I tifosi sperano di vederlo ancora grintoso e soprattutto di godere delle sue esultanze dopo i goal. Il giovane ragazzo ha come obiettivo quello di raggiungere i 20 goal stagionali e gli interisti hanno fiducia in lui!